Visualizzazione stampabile
-
Ciao tutti, avrei bisogno di un consiglio. Attualmente sul mio Nexus 5 ho la ROM BoostPop 4.2-RC che ahimè è ferma ad Android 5.1.1. Mi trovo benissimo con questa ROM ma vorrei aggiornare a Marshmallow. Sapreste consigliarmi una ROM simile, cioé che sia velocissima e minimale (senza app inutili, etc.)? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fepra
Ciao tutti, avrei bisogno di un consiglio. Attualmente sul mio Nexus 5 ho la ROM BoostPop 4.2-RC che ahimè è ferma ad Android 5.1.1. Mi trovo benissimo con questa ROM ma vorrei aggiornare a Marshmallow. Sapreste consigliarmi una ROM simile, cioé che sia velocissima e minimale (senza app inutili, etc.)? Grazie
Prima di tutto per passare a marshmallow dovresti installarti il nuovo bootloader e la radio. Per quel che riguarda le rom la velocity penso che per ora sia la più fluida, con una ottima autonomia, non ha tante personalizzazioni però, però c'è il bug in cui non puoi mettere nessuna password per la lockscreen, in alternativa c'è la mark, che non presenta nessun bug e che comunque non ha tante personalizzazioni. Io ti consiglio la screw'd, ha un'infinità di personalizzazioni, supporta i layers e i temi cm, supporta xposed, e la durata della batteria è nella media ( se mai la dovessi provare, ti consiglio di mettere il governor intellim).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi anche a voi snapchat consuma molta batteria? Sono su stock con franco e non riesco a superare le 2h di schermo..
-
Quote:
fepra
Quella che ho in firma (Mark 3.4) ovviamente messa dopo aver fatto il passaggio a MM stock.
-
Ciao guys, io sono ancora con la cataclysm anche se il dev ha abbandonato lo sviluppo. Ma è vero che oltre a questa e alla stock tutte le altre hanno il bug del tasto power che si incanta? Inoltre, visto che spesso mi ritrovo ad usare la funzione Quick Torch, sapete in quali altre rom posso ritrovarla?
Grazie
-
Quote:
AldoZen
Ciao guys, io sono ancora con la cataclysm anche se il dev ha abbandonato lo sviluppo. Ma è vero che oltre a questa e alla stock tutte le altre hanno il bug del tasto power che si incanta? Inoltre, visto che spesso mi ritrovo ad usare la funzione Quick Torch, sapete in quali altre rom posso ritrovarla?
Grazie
Chi l'ha detta la prima cosa? a me sembra una leggenda metropolitana lol
Con quick torch cosa intendi? da schermo spento tenendo premuto?
In tal caso la screw'd ha questa features, così come altre come la pure nexus mi pare
-
Quote:
fabi_92
Chi l'ha detta la prima cosa? a me sembra una leggenda metropolitana
L'ho letta in questo thread, e poco dopo ho letto di qualcuno che si lamentava proprio di quel problema con non so quale rom.
Se non è così... tanto meglio ;-) Per esempio la screw'd ha questo problema che tu sappia?
-
Quote:
AldoZen
L'ho letta in questo thread, e poco dopo ho letto di qualcuno che si lamentava proprio di quel problema con non so quale rom.
Se non è così... tanto meglio ;-) Per esempio la screw'd ha questo problema che tu sappia?
che io sappia è un problema hardware e succede a tanti su nexus 5
googlando si trovano tantissimi casi del genere amche su stock etc.
A me non è mai successi a parte una volta in questo periodo.. mi è bastato giochicchiare un po' e non accade più.
secondo me puoi andare tranquillo, sia su screw'd che su tutte le altre xP
magari non è così e mi sbaglio eh, ma non credo
-
Quote:
AldoZen
Quote:
fabi_92
che io sappia è un problema hardware e succede a tanti su nexus 5
googlando si trovano tantissimi casi del genere amche su stock etc.
A me non è mai successi a parte una volta in questo periodo.. mi è bastato giochicchiare un po' e non accade più.
secondo me puoi andare tranquillo, sia su screw'd che su tutte le altre xP
magari non è così e mi sbaglio eh, ma non credo
Credo che intenda il bug causato da un commit legato al menu di riavvio avanzato by cm, utilizzato da quasi tutte le rom, che non faceva più funzionare il tasto power e per sistemare o facevi un riavvio forzato oppure dovevi premere contemporaneamente tasto power e bilanciere volume. Non ne sono sicuro al 100% ma con marshmallow dovrebbero aver sistemato.
-
Quote:
Tex99
Credo che intenda il bug causato da un commit legato al menu di riavvio avanzato by cm, utilizzato da quasi tutte le rom, che non faceva più funzionare il tasto power e per sistemare o facevi un riavvio forzato oppure dovevi premere contemporaneamente tasto power e bilanciere volume. Non ne sono sicuro al 100% ma con marshmallow dovrebbero aver sistemato.
Ah ok ...
sì effettivamente rimembro una cosa del genere.
Sono quasi sicuro che l'abbiano risolto un po' tutti.
Non vedo questo problema da parecchio xD