Visualizzazione stampabile
-
Tra la moltitudine quali consideresti minimale?!
PS Ho dato un ocio al canale YT, complimenti ;) bella recensione del cubot
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
è il kernel a fare la differenza...
le rom più o meno si equivalgono tutte a consumi per quanto mi riguarda.
più features usi e più consumi (ovviamente).
quindi vedi tu di sceglierne una minimale se non ti frega nulla delle personalizzazioni
-
Quote:
P4tChEr
Tra la moltitudine quali consideresti minimale?!
PS Ho dato un ocio al canale YT, complimenti ;) bella recensione del cubot
La mark.. è quella più vicina a noi secondo me :)
La velocity è buona anche ma dopo la sceneggiata del dev, può starsene lì xD
No beh, obbiettivamente è una bella rom quella.
Grazie, molto contento ti sia piaciuta :D
devo migliorare un pochetto su alcune cose come il microfone ma per essere il primo video spero vada bene xD
-
Ho notato che whatsapp mi consuma il 3 volte e mezzo in più dello schermo, anche in altre rom. Ho chiesto in consigli generali ma nessuno mi ha risposto. Sai da dove derivi il problema e come risolvere eventualmente? Ti ringrazio.
Quote:
fabi_92
La mark.. è quella più vicina a noi secondo me :)
La velocity è buona anche ma dopo la sceneggiata del dev, può starsene lì xD
No beh, obbiettivamente è una bella rom quella.
Grazie, molto contento ti sia piaciuta :D
devo migliorare un pochetto su alcune cose come il microfone ma per essere il primo video spero vada bene xD
-
Quote:
P4tChEr
Ho notato che whatsapp mi consuma il 3 volte e mezzo in più dello schermo, anche in altre rom. Ho chiesto in consigli generali ma nessuno mi ha risposto. Sai da dove derivi il problema e come risolvere eventualmente? Ti ringrazio.
possono essere tante motivazioni
per esempio, hai tanti gruppi su whatsapp? ogni volta che il telefono è in standby e ti arrivano notifiche il consumo è bello grande eh xP
-
Si ho tanti gruppi (una decina) però non è mai stato così e ultimamente sto anche utilizzando molto meno WP in quanto uso moltissimo telegram che consuma un decimo. So che comunque le notifiche in background consumano molto, ma questo non spiega come mai il consumo sia spropositato.. Prima non era così e non è cambiato molto a livello dell'utilizzo che ne faccio
Quote:
fabi_92
possono essere tante motivazioni
per esempio, hai tanti gruppi su whatsapp? ogni volta che il telefono è in standby e ti arrivano notifiche il consumo è bello grande eh xP
-
Quote:
P4tChEr
Si ho tanti gruppi (una decina) però non è mai stato così e ultimamente sto anche utilizzando molto meno WP in quanto uso moltissimo telegram che consuma un decimo. So che comunque le notifiche in background consumano molto, ma questo non spiega come mai il consumo sia spropositato.. Prima non era così e non è cambiato molto a livello dell'utilizzo che ne faccio
mmmm
i backup di whatsapp ogni quanto li fai su google drive (se li usi ?)
dovresti dare un'occhiata con g sam battery o better battery stats e verificare un po' come mai consuma così tanto
-
-
Giornalmente, come da impostazioni predefinite
Quote:
fabi_92
mmmm
i backup di whatsapp ogni quanto li fai su google drive (se li usi ?)
dovresti dare un'occhiata con g sam battery o better battery stats e verificare un po' come mai consuma così tanto
-
Ragazzi voglio cambiare arrivando da rom chroma.. La purity è a livello della Chroma come personalizzazioni? Grazie!
-
Quote:
carlese
Ragazzi voglio cambiare arrivando da rom chroma.. La purity è a livello della Chroma come personalizzazioni? Grazie!
Un po meno...ti suggerisco la PureNexus