Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AjejeBrazorf888
Ciao, grazie per le risposte, tra quelle che hai nominato, quale consigli? e che caratteristiche hanno? Io ne cerco una minimale, con buona fluidità e batteria, non mi interessano molto le personalizzazioni,, avevo trovato quello che cercavo con la Cata, ma ora dovendo cambiare non so su quale orientarmi
Krexus ,per le features vedi i relativi thds
-
Quote:
AjejeBrazorf888
Ciao, grazie per le risposte, tra quelle che hai nominato, quale consigli? e che caratteristiche hanno? Io ne cerco una minimale, con buona fluidità e batteria, non mi interessano molto le personalizzazioni,, avevo trovato quello che cercavo con la Cata, ma ora dovendo cambiare non so su quale orientarmi
Mi sento di consigliarti Mark + EX
-
-
La mark la avevo tenuta molto sotto osservazione quando era nata con lollipop, ma in quel periodo mi era sembrata molto acerba e poi usavo boostpop, immagino sia migliorata dal periodo di lollpop!
-
Quote:
morfances
E il link su g+?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi un bel kernel da abbinare a stock + cataclysm mod, compatibile con viper atmos? Non gioco, al massimo posso riprodurre qualche video..
-
-
Ho la twrp 2.8.7.1, posso mettere tranquillamente la twrp 3.0 da fastboot? Ci sono particolari attenzioni fa osservare? I nandroid precedenti saranno ripristinati anche con la 3.0?
-
Quote:
mistertenente
Ho la twrp 2.8.7.1, posso mettere tranquillamente la twrp 3.0 da fastboot? Ci sono particolari attenzioni fa osservare? I nandroid precedenti saranno ripristinati anche con la 3.0?
c'è anche quella flashable da recovery se vuoi :
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911975359
-
Quote:
morfances
Quote:
mistertenente
c'è anche quella flashable da recovery se vuoi :
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911975359
L'hai provata? Funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App