Visualizzazione stampabile
-
@dadoandro, il crossposting è vietato. Puoi scrivere in una sola discussione ed aspettare la risposta che infatti è arrivata.
Cancello qui perché tra le altre cose, parlare di procedimenti di flash in questo thread è completamente Off Topic.
Ti consiglio di leggere il regolamento per evitare errori in futuro.
-
Per chi è amante delle rom minimali come la MARK e la Velocity (ijn continuo sviluppo sul thd tedesco) consiglio questa altra rom che ho provato qualche giorno fa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7425213
-
Ciao a tutti, vorrei sapere quale Kernel usare che abbia supporto ai loop device e che giri bene sull'ultima build della resurrection remix.
Ho gia provato franco ed elementalx, che non supportano i loop device.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
C'è da qualche parte una lista delle features? Non la trovo da nessuna parte e non usando multirom per via del poco spazio sul telefono, dovrei mettere sottosopra tutto per provarla da me..
-
E poi dopo aver provato quasi tutte le custom rom,provi l'ultima xtrafactory+cataclysm mod+elemental x...
E ti viene voglia di tenerla a vita:-)...
Raga quanta nostalgia...spero che la cataclysm torni...
Non si può sostituire l'insostituibile...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
E poi dopo aver provato quasi tutte le custom rom,provi l'ultima xtrafactory+cataclysm mod+elemental x...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi linki l'ultima mod disponibile?
-
Quote:
morfances
Quote:
damivig
Androidiani App
Mi linki l'ultima mod disponibile?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24352994023705970
Da mettere sulla stock..
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Combo interessante.. Così avrei comunque una rom sempre aggiornata e le feature della cataclysm che sono tutte e sole quelle di cui ho bisogno.. La proverò..
-
Quote:
wmet
Quote:
damivig
Androidiani App
Combo interessante.. Così avrei comunque una rom sempre aggiornata e le feature della cataclysm che sono tutte e sole quelle di cui ho bisogno.. La proverò..
Ho tolto elemental x,per via dell'audio ed ho messo il franco kernel abbassando solo i voltaggi..considerate che la mia batteria ha più di anni e non l ho mai cambiata...primo ciclo di carica...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JsKvz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tiHtb.jpg
-
Ciao a tutti!
Spesso è necessario effettuare un full wipe, magari per cambiare rom o a volte anche solo per aggiornare ad una nuova versione della rom.
Questa pratica però è molto scomoda e lunga, almeno per me.
Leggo, spesso, però di persone che attraverso backup, ecc....riescono a rendere quest'operazione molto veloce, riuscendo ad avere comunque un risultato pulito e funzionante.
Vorrei sapere se esiste un thread con una guida che spieghi passo passo cosa serve e cosa bisogna fare per effettuare un full wipe e successivamente ripristinare app e impostazioni, senza dover perdere tempo a riscaricare e reimpostare tutto.
In questo thread ho letto spesso di persone che dicono come fare, ma sono sempre risposte abbastanza fugaci e poco precise, e penso che per un'operazione delicata come questa serva un thread a parte (magari in rilievo) con anche i consigli "tecnici" di chi quest'operazione la esegue spesso e sa già a quali problemi si può andare incontro.
Ad esempio se non sbaglio tempo fa lessi che il ripristino da backup di alcune app di messaggistica (tipo whatsapp) creava dei problemi con la ricezione di notifiche, ecc..
Taggo @fabi_92 perchè so essere un'esperto in materia e sempre molto gentile e disponibile, ma so che come lui ce ne sono molti altri.
Vi ringrazio tutti anticipatamente per il vostro aiuto! :)