Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Quote:
damivig
L'ho messo adesso,con il nuovo gravity box...,funziona benissimo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Flash da twrp e wipe dalvik cache e basta?
Io non ho aggiornato,l'ho installato direttamente sulla nuova factory della pure white...
Per cui secondo me,ti converrebbe clean flash e installarlo direttamente sulla nuova factory...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
ma per quale motivo non mi parte!!!!rimane bloccata sulla schermata di benvenuto con il continuo crash del applicazione impostazioni.l ho flashata con la cwm perche con twrp falliva
-
A me la miui non parte proprio, rimane in bootloop.
Flashata con multirom.
-
Quote:
Pival
Flashata con multirom.
Androidiani App
peccato ero curioso di provarla su base 6.0.purtoppo non c è verso:'(
-
Quote:
Pival
Flashata con multirom.
Androidiani App
Quote:
cobra698
io l'ho messa in secondaria senza nessun problema. Mi spiegate i passi che fate?
-
Quote:
Pival
Flashata con multirom.
Androidiani App
Quote:
cobra698
Stessa cosa di Morfaces: anche a me è partita senza problemi (come secondaria in MultiROM)...bisogna solo aspettare molto in fase di flash e primo avvio (per molto intendo diversi minuti)!
-
Quote:
pado11
Stessa cosa di Morfaces: anche a me è partita senza problemi (come secondaria in MultiROM)...bisogna solo aspettare molto in fase di flash e primo avvio (per molto intendo diversi minuti)!
Si esatto ci mette un bel po,siate pazienti
-
ciao a tutti , ho da appena cambiato la batteria al mio nexus 5 e volevo flashare una rom e un kernel che mi rendano il telefono una bomba come durata della batteria,
per ora ho messo la xtrafactory rom e il franko, è l'abbinamento giusto?o ce di meglio?
grazie a tutti
-
Quote:
Matte900
ciao a tutti , ho da appena cambiato la batteria al mio nexus 5 e volevo flashare una rom e un kernel che mi rendano il telefono una bomba come durata della batteria,
per ora ho messo la xtrafactory rom e il franko, è l'abbinamento giusto?o ce di meglio?
grazie a tutti
Beh io dopo aver provato un bel po di ROM mi sono fermato sulla vanir con kernel stock, è molto fluida e reattiva e la batteria ha un'autonomia migliore rispetto ad altre ROM che di suo hanno un'autonomia duratura, e l'audio sia in cuffia che speaker è ottimo (parlando di qualità), e ha il supporto per temi cm (forse anche layers, ma non ho ancora provato).
-
Quote:
DeathHawk
Beh io dopo aver provato un bel po di ROM mi sono fermato sulla vanir con kernel stock, è molto fluida e reattiva e la batteria ha un'autonomia migliore rispetto ad altre ROM che di suo hanno un'autonomia duratura, e l'audio sia in cuffia che speaker è ottimo (parlando di qualità), e ha il supporto per temi cm (forse anche layers, ma non ho ancora provato).
Androidiani App
ma vedevo che la vanir è su kk non su mm o sbaglio?