Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte900
ciao a tutti , ho da appena cambiato la batteria al mio nexus 5 e volevo flashare una rom e un kernel che mi rendano il telefono una bomba come durata della batteria,
per ora ho messo la xtrafactory rom e il franko, è l'abbinamento giusto?o ce di meglio?
grazie a tutti
Beh io dopo aver provato un bel po di ROM mi sono fermato sulla vanir con kernel stock, è molto fluida e reattiva e la batteria ha un'autonomia migliore rispetto ad altre ROM che di suo hanno un'autonomia duratura, e l'audio sia in cuffia che speaker è ottimo (parlando di qualità), e ha il supporto per temi cm (forse anche layers, ma non ho ancora provato).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeathHawk
Beh io dopo aver provato un bel po di ROM mi sono fermato sulla vanir con kernel stock, è molto fluida e reattiva e la batteria ha un'autonomia migliore rispetto ad altre ROM che di suo hanno un'autonomia duratura, e l'audio sia in cuffia che speaker è ottimo (parlando di qualità), e ha il supporto per temi cm (forse anche layers, ma non ho ancora provato).
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ma vedevo che la vanir è su kk non su mm o sbaglio?
-
Salve! :D
Ho da poco un Nexus 5 di un mio amico con solo il Bootloader sbloccato, se ora io volessi installare una costum recovery (optavo per la TWRP) perderei tutti i dati sul telefono oppure ciò accade solo sbloccando il bootloader?
Scusate la domanda stupida, ma manco dal mondo del modding da qualche anno e mi sono arrugginito :lol:
-
Quote:
Malvagio
Ho da poco un Nexus 5 di un mio amico con solo il Bootloader sbloccato, se ora io volessi installare una costum recovery (optavo per la TWRP) perderei tutti i dati sul telefono oppure ciò accade solo sbloccando il bootloader?
Scusate la domanda stupida, ma manco dal mondo del modding da qualche anno e mi sono arrugginito :lol:
No. Rimane tutto com'è
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mistertenente
No. Rimane tutto com'è
Grazie mille!
-
Quote:
morfances
io l'ho messa in secondaria senza nessun problema. Mi spiegate i passi che fate?
L ho flashata con full wipe nella TWRP(senza multirom) e mi dava errore. Poi l ho flashata con la cwm e tutto é andato liscio ma quando si è acceso e dovevo scegliere la lingua non funzionava... Continuava a craschere l apk impostazioni e non c era modo di proseguire. Ho provato svariate volte a riavviare ma nulla..
-
Quote:
Malvagio
Mettendo la twrp non perdi niente.
-
Ciao a tutti.
Ho un paio di domande riguardo il comparto fotografico del nostro Nexus 5.
Attualmente sono su Pure Nexus + BlueSpark, e uso la fotocamera stock di Google.
1) E' possibile migliorare la qualità fotografica? se si, come?
2) Cambiando l'app della fotocamera predefinita con una delle tante che si trovano sul play store, si ottengono solo delle opzioni aggiuntive o alcune app riescono anche a migliorare la qualità delle foto??
Grazie mille a tutti! :)
-
Quote:
Matte900
Quote:
DeathHawk
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ma vedevo che la vanir è su kk non su mm o sbaglio?
No, se cerchi nel forum il thread della vanir ci sono ROM mm
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, leggendo sul forum, dove ormai purtroppo sono poco attivo per via dei numerosi impegni, mi è sorto un dubbio.. Qualche settimana fa ho installato la rom xtrasmooth e la mod cataclysm così da avere le personalizzazioni di cui ho bisogno su una rom ancora in sviluppo e aggiornata con le ultime patch di sicurezza.. In giro però ho visto qualcuno dire la mod cataclysm sovrascrive anche la parte relativa alle patch di sistema, rendendo così di fatto vana cosa l'installarla su rom aggiornate.. Qualcuno mi saprebbe dare risposte certe su questa cosa? Grazie mille!