Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.......spero che voi mi sappiate aiutare.
Ho da poco aggiornato il mio nexus 5 a marshmallow e per poter effettuare il root, seguendo la guida trovata su questo forum "https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5-lg/484084-official-n5-android-marshmallow-6-0-download-e-installazione.html" , ho dovuto flashare il kernel Chainfire solo che subito dopo il flash la percentuale della batteria era altamente falsata, infatti segnava 4000% e cose simili!!!
Cercando ho letto che il kernel ElementalX è molto buono e provandolo son riuscito a rootare senza problemi!
Solo che sto notando un calo repentino della batteria................ora mi chiedevo c'è qualche kernell migliore di questo oppure devo configurare qualcosa di diverso?
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Ciao a tutti.......spero che voi mi sappiate aiutare.
Ho da poco aggiornato il mio nexus 5 a marshmallow e per poter effettuare il root, seguendo la guida trovata su questo forum "https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5-lg/484084-official-n5-android-marshmallow-6-0-download-e-installazione.html" , ho dovuto flashare il kernel Chainfire solo che subito dopo il flash la percentuale della batteria era altamente falsata, infatti segnava 4000% e cose simili!!!
Cercando ho letto che il kernel ElementalX è molto buono e provandolo son riuscito a rootare senza problemi!
Solo che sto notando un calo repentino della batteria................ora mi chiedevo c'è qualche kernell migliore di questo oppure devo configurare qualcosa di diverso?
Grazie a tutti!!!
I kernel che danno più durata della batteria sono hellscore e franco kernel....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E come root sarebbe fattibile?
Quali sarebbero i pro e i contro rispetto alla ElementalX?
Grazie.
-
Quote:
maxmeyer
Quote:
damivig
Androidiani App
E come root sarebbe fattibile?
Quali sarebbero i pro e i contro rispetto alla ElementalX?
Grazie.
Certo il root devi farlo sulla ROM...
I pro più batteria,contro qualche features in meno e meno prestazioni.
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Perfetto, grazie.
Per altre info conviene che mi sposto sul thread dedicato al kernel in questione?
-
Quote:
maxmeyer
Quote:
damivig
Androidiani App
Perfetto, grazie.
Per altre info conviene che mi sposto sul thread dedicato al kernel in questione?
Si ti convene.
-
Quote:
loziogiulio
Ragazzi buonasera,
vorrei provare una rom MM combinata con kernel che sia particolarmente attenta alla batteria, stabile per un uso quotidiano, senza problemi a wifi e bluetooth.
Non gioco e non uso app stressanti per il sistema; vengo da Cataclysm, quindi più si avvicina meglio è.
Grazie!
Up please :)
-
Quote:
loziogiulio
Up please :)
Io posso consigliarti la mia (in firma) con hellcore...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti.
Ho un paio di domande riguardo il comparto fotografico del nostro Nexus 5.
Attualmente sono su Pure Nexus + BlueSpark, e uso la fotocamera stock di Google.
1) E' possibile migliorare la qualità fotografica? se si, come?
2) Cambiando l'app della fotocamera predefinita con una delle tante che si trovano sul play store, si ottengono solo delle opzioni aggiuntive o alcune app riescono anche a migliorare la qualità delle foto??
Grazie mille a tutti! :)
Up! Nessuno? :(
-
Quote:
midnighteight
Up! Nessuno? :(
non puoi migliorare la qualità con un app, serve una rivisitazione del software interno della fotocamera, comunque io da quando ho installato manual camera faccio foto migliori, Ha dei comandi manuali molto facili, ovviamente per il punta e scatta non cambia nulla.