E come root sarebbe fattibile?
Quali sarebbero i pro e i contro rispetto alla ElementalX?
Grazie.
Certo il root devi farlo sulla ROM...
I pro più batteria,contro qualche features in meno e meno prestazioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
maxmeyer (18-04-16)
loziogiulio (29-04-16)
non puoi migliorare la qualità con un app, serve una rivisitazione del software interno della fotocamera, comunque io da quando ho installato manual camera faccio foto migliori, Ha dei comandi manuali molto facili, ovviamente per il punta e scatta non cambia nulla.
AleW1S3 (22-04-16),midnighteight (22-04-16)
Domanda forse sciocca, ma è un problema che mi sono posto solo ora. Quanto sono sicuri i nostri dati quando usiamo rom non ufficiali; nel senso, se utilizzo una cyanogen ad esempio, e sul mio telefono ho installate app della banca, oppure conservo dati sensibili nel telefono, quanto sono più o meno sicuri rispetto ad una rom stock?! Grazie mille in anticipo.
P.s. se fosse possibile vorrei una risposta dettagliata e/o tecnica e non del tipo "io non ho mai avuto problemi". Scusate se sono scocciante ma ora mi è venuto questo pallino e sono tornato stock, ma vorrei riprendere col modding. Grazie ancora.
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per nascondere la NavBar per avere a tutto schermo giochi e app senza limitazioni e farla comparire con lo swipe verso il basso come si fa per la barra della batteria rete e altro!!!
Grazie