Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Ragazzi sono passato per pura curiosità alle ROM CAF ( anche perche le non-caf le ho provate tutte) e devo dire che a prima impressione le prestazioni migliorano.
A chi è più esperto chiedo : funziona il multirom con le ROM CAF?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
No solo con recovery CAF..almeno fino a un mese e mezzo fa era così... Mentre su lollipop alcune funzionavano...Cmq si le prestazioni come suono ecc..sono migliorate perché sono ottimizzate per processori snapdragon.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
No solo con recovery CAF..almeno fino a un mese e mezzo fa era così... Mentre su lollipop alcune funzionavano...Cmq si le prestazioni come suono ecc..sono migliorate perché sono ottimizzate per processori snapdragon.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
beh quello è implicito..per flashare la rom primaria CAF ho prima messo la recovery CAF. La domanda è se funziona o meno?
-
Dico con multirom funzionano solo le ROM aosp e non CAF...
Quando avevo lollipop l aicp CAF funzionava come ROM secondaria adesso con marshmallow no...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
Ragazzi sono passato per pura curiosità alle ROM CAF ( anche perche le non-caf le ho provate tutte) e devo dire che a prima impressione le prestazioni migliorano.
A chi è più esperto chiedo : funziona il multirom con le ROM CAF?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Che ROM stai testando?
Io sono con una stock + root + xposed, ma dopo 5, 6 giorni di utilizzo tutto lagga di brutto. Al riavvio dura qualche giorno poi fa la stessa cosa!
Lo stesso comportamento lo avevo con la Purenexus senza nessuna mod... Avevo anche provato a riflashare l'immagine stock ma senza benefici... E' solo un problema mio o è capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie
-
Quote:
framir
Che ROM stai testando?
Io sono con una stock + root + xposed, ma dopo 5, 6 giorni di utilizzo tutto lagga di brutto. Al riavvio dura qualche giorno poi fa la stessa cosa!
Lo stesso comportamento lo avevo con la Purenexus senza nessuna mod... Avevo anche provato a riflashare l'immagine stock ma senza benefici... E' solo un problema mio o è capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie
Sto testando questa CAF...ma ora provo la BLISS che è diventata CAF
-
Quote:
damivig
Dico con multirom funzionano solo le ROM aosp e non CAF...
Quando avevo lollipop l aicp CAF funzionava come ROM secondaria adesso con marshmallow no...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
chiedo l'aiuto di @dadenet o @Mabit
-
Ciao ragazzi ,
io non sono un grande amante di ROM caf ,
quello che posso dire , che quando avevo provato a flasharle con multirom , ho avuto gli stessi problemi , in secondaria non funzionano , penso da quello che ho capito più che altro sia un problema di recovery.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morfances
Mi dispiace ma multirom non l'ho mai usato non saprei aiutare...
-
Ciao a tutti,
potreste gentilmente linkarmi il download per l'ultima ROM Stock per Nexus 5?
Attualmente ho la cataclysm 5.xxx.
Prima di fleshare la stock mi conviene anche aggiornare la recovery vero?
-
Quote:
tyler1988
Ciao a tutti,
potreste gentilmente linkarmi il download per l'ultima ROM Stock per Nexus 5?
Attualmente ho la cataclysm 5.xxx.
Prima di fleshare la stock mi conviene anche aggiornare la recovery vero?
Se vuoi flashare l'immagine stock, puoi fare tutto da fastboot.
Altrimenti per passare da Lollipop a Marshmallow devi aggiornare baseband, radio, bootloader, recovery, ecc. ecc.