CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1037 di 1134 primaprima ... 3753793798710271035103610371038103910471087 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,361 a 10,370 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10361
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Davvero le più simili alla chroma sono la pure nexus e la velocity...
    Se a te Piace la chroma prova la pure nexus...
    Forse non ha visto bene le personalizzazioni che ha...
    Adesso c é anche lo screen record,e la densità dei DPI,e la barra della batteria...
    Impostazioni molto ordinate...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Avevi ragione riguardo la pure nexus, entravo nel menù delle impostazioni ma non vedevo il menù laterale, vedevo solo i collegamenti ai social e i vari contatti e mi fermavo li.
    Mi è piaciuta molto!
    Penso sarà la mia prossima rom

    Non ha il display ambient ma tanto non lo uso, per il resto ha tutto ciò che cerco. Peccato non sia tradotta, sai se verrà tradotta in seguito? c'è qualche modo per partecipare alla traduzione?

    La chroma resta comunque interessante, però mi fido dei vostri pareri e la escludo anche io.

    La minimal os è ancora parecchio dietro, mancano molte personalizzazioni (impostazioni avanzate geolocalizzazione, suono otturatore, controllo cursore in barra di navigazione, personalizzazione della schermata recenti, personalizzazione del menù di spegnimento), o almeno io non le ho trovate.

    La dirty unicorns è interessante, ha il theme engine, ma la terrò sotto osservazione. Stesso discorso per la resurrection remix.

    La omni rom non mi è piaciuta, mentre la aosip ha il tema scuro nelle impostazioni che non mi piace.

    Devo riprovare la velocity, ma penso che andrò sulla pure nexus.

    Per sicurezza: è questo il link XDA della rom vero?? http://forum.xda-developers.com/goog...ayers-t3158484

    Sia tu che fabi_92 mi avete parlato molto bene di questa rom, immagino quindi sia stabile, fluida e ben supportata vero?

    Grazie mille a entrambi!

    ps: visto che la monti approfitto per chiederti sta cosa, ho notato che la temperatura del meteo nel menù delle notifiche è in fahrenheit, c'è un modo per impostarla in celsius??

    Grazie, ciao!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  2.  
  3. #10362
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda veloce: il root per Android 6.0.1 è già uscito ed è funzionante? Perché ho provato con il toolkit (come faccio sempre) ad installare le solite cose come SuperSu ma dà errore al momento dell'aggiornamento della suddetta applicazione :S
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  4. #10363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Davvero le più simili alla chroma sono la pure nexus e la velocity...
    Se a te Piace la chroma prova la pure nexus...
    Forse non ha visto bene le personalizzazioni che ha...
    Adesso c é anche lo screen record,e la densità dei DPI,e la barra della batteria...
    Impostazioni molto ordinate...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Avevi ragione riguardo la pure nexus, entravo nel menù delle impostazioni ma non vedevo il menù laterale, vedevo solo i collegamenti ai social e i vari contatti e mi fermavo li.
    Mi è piaciuta molto!
    Penso sarà la mia prossima rom

    Non ha il display ambient ma tanto non lo uso, per il resto ha tutto ciò che cerco. Peccato non sia tradotta, sai se verrà tradotta in seguito? c'è qualche modo per partecipare alla traduzione?

    La chroma resta comunque interessante, però mi fido dei vostri pareri e la escludo anche io.

    La minimal os è ancora parecchio dietro, mancano molte personalizzazioni (impostazioni avanzate geolocalizzazione, suono otturatore, controllo cursore in barra di navigazione, personalizzazione della schermata recenti, personalizzazione del menù di spegnimento), o almeno io non le ho trovate.

    La dirty unicorns è interessante, ha il theme engine, ma la terrò sotto osservazione. Stesso discorso per la resurrection remix.

    La omni rom non mi è piaciuta, mentre la aosip ha il tema scuro nelle impostazioni che non mi piace.

    Devo riprovare la velocity, ma penso che andrò sulla pure nexus.

    Per sicurezza: è questo il link XDA della rom vero?? http://forum.xda-developers.com/goog...ayers-t3158484

    Sia tu che fabi_92 mi avete parlato molto bene di questa rom, immagino quindi sia stabile, fluida e ben supportata vero?

    Grazie mille a entrambi!

    ps: visto che la monti approfitto per chiederti sta cosa, ho notato che la temperatura del meteo nel menù delle notifiche è in fahrenheit, c'è un modo per impostarla in celsius??

    Grazie, ciao!

    Prova a guardare nelle impostazione dei toggle rapidi...nella pure nexus il display ambient c'é...devo dire che é davvero un'ottima ROM....
    Guarda per le traduzioni non ne ho idea...
    Nell'aosip puoi impostare il tema chiaro...da opzione sviluppatore o nella voce display adesso non ricordo...
    Buona serata a tutti...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    midnighteight (21-12-15)

  6. #10364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io consiglio di provare questa http://forum.xda-developers.com/goog...-cm13-t3261242 accoppiata al blu_sp★rk r47 e tra le migliori rom in giro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tom62 per il post:

    stefanofas (22-12-15)

  8. #10365
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Io consiglio di provare questa http://forum.xda-developers.com/goog...-cm13-t3261242 accoppiata al blu_sp★rk r47 e tra le migliori rom in giro
    Ciao. Quale delle due hai installato, caf o non caf. Dici che é la migliore in cosa, in velocità, fluidità, durata della batteria .... Grazie

  9. #10366
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Io consiglio di provare questa http://forum.xda-developers.com/goog...-cm13-t3261242 accoppiata al blu_sp★rk r47 e tra le migliori rom in giro
    Ti stavo chiedendo di argomentare (puoi farlo lo stesso :P) ma poi ho visto che è la kang di Temasek quindi una certezza... credo che metterò quella se passo a CM13...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #10367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao. Quale delle due hai installato, caf o non caf. Dici che é la migliore in cosa, in velocità, fluidità, durata della batteria .... Grazie
    Ho installato la non caf ,e tra le migliori sicuramente nel consumo stanotte ho perso 2%.come fluidita .ma credo dipenda anche dal kernel
    e non ho avuto nessun fc

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ti stavo chiedendo di argomentare (puoi farlo lo stesso :P) ma poi ho visto che è la kang di Temasek quindi una certezza... credo che metterò quella se passo a CM13...
    Si. io prima avevo S3 e montavo rom sue ed erano le migliori,adesso che un altro dev.Arter lo aiuta .....

  11. #10368
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Ho installato la non caf ,e tra le migliori sicuramente nel consumo stanotte ho perso 2%.come fluidita .ma credo dipenda anche dal kernel
    e non ho avuto nessun fc



    Si. io prima avevo S3 e montavo rom sue ed erano le migliori,adesso che un altro dev.Arter lo aiuta .....
    2% in una notte con CM è ottimo

    Anche io su SIII avevo la sua
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  12. #10369
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Dopo la questione rom, vorrei fare un po il punto della situazione riguardo i kernel.

    E' da un po che non mi informo a riguardo, sono sempre i soliti (hells, bluespark,elmentalx)?? ci sono nuovi kernel interessanti?

    Sono interessato in particolare all'hells e al bluespark, mi piace avere un kernel bilanciato ma che renda la rom fluida e senza lag, non mi interessa la fluidità assoluta dell'elementalx, ma comunque un kernel che mi permetta di non avere lag (neanche con app pesanti come Facebook messenger). cosa mi dite a riguardo?

    Visto che la prossima rom dovrebbe essere la PureNexus, c'è qualche kernel, da abbinare, più consigliato di altri?? mi sembra di aver capito che lo stock non è male, mi sapete aiutare a riguardo??

    Grazie mille a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  13. #10370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Dopo la questione rom, vorrei fare un po il punto della situazione riguardo i kernel.

    E' da un po che non mi informo a riguardo, sono sempre i soliti (hells, bluespark,elmentalx)?? ci sono nuovi kernel interessanti?

    Sono interessato in particolare all'hells e al bluespark, mi piace avere un kernel bilanciato ma che renda la rom fluida e senza lag, non mi interessa la fluidità assoluta dell'elementalx, ma comunque un kernel che mi permetta di non avere lag (neanche con app pesanti come Facebook messenger). cosa mi dite a riguardo?

    Visto che la prossima rom dovrebbe essere la PureNexus, c'è qualche kernel, da abbinare, più consigliato di altri?? mi sembra di aver capito che lo stock non è male, mi sapete aiutare a riguardo??

    Grazie mille a tutti!

    Blue spark...o
    Racer Se vuoi mettere le mani sul kernel e ti piace settarlo a piacimento..
    Non ho mai provato la pure nexus con il proprio kernel,non ti saprei dire...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    midnighteight (23-12-15)

Pagina 1037 di 1134 primaprima ... 3753793798710271035103610371038103910471087 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy