CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1037 di 1133 primaprima ... 3753793798710271035103610371038103910471087 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,361 a 10,370 su 11325
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Dopo la questione rom, vorrei fare un po il punto della situazione riguardo i kernel.

E' da un po che non mi informo a riguardo, sono sempre i soliti (hells, bluespark,elmentalx)?? ci sono nuovi kernel interessanti?

Sono interessato in particolare all'hells e al bluespark, mi piace avere un kernel bilanciato ma che renda la rom fluida e senza lag, non mi interessa la fluidità assoluta dell'elementalx, ma comunque un kernel che mi permetta di non avere lag (neanche con app pesanti come Facebook messenger). cosa mi dite a riguardo?

Visto che la prossima rom dovrebbe essere la PureNexus, c'è qualche kernel, da abbinare, più consigliato di altri?? mi sembra di aver capito che lo stock non è male, mi sapete aiutare a riguardo??

Grazie mille a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Dopo la questione rom, vorrei fare un po il punto della situazione riguardo i kernel.

E' da un po che non mi informo a riguardo, sono sempre i soliti (hells, bluespark,elmentalx)?? ci sono nuovi kernel interessanti?

Sono interessato in particolare all'hells e al bluespark, mi piace avere un kernel bilanciato ma che renda la rom fluida e senza lag, non mi interessa la fluidità assoluta dell'elementalx, ma comunque un kernel che mi permetta di non avere lag (neanche con app pesanti come Facebook messenger). cosa mi dite a riguardo?

Visto che la prossima rom dovrebbe essere la PureNexus, c'è qualche kernel, da abbinare, più consigliato di altri?? mi sembra di aver capito che lo stock non è male, mi sapete aiutare a riguardo??

Grazie mille a tutti!

Blue spark...o
    Racer Se vuoi mettere le mani sul kernel e ti piace settarlo a piacimento..
    Non ho mai provato la pure nexus con il proprio kernel,non ti saprei dire...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

midnighteight (23-12-15)

Baby Droid L'avatar di AjejeBrazorf888

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi date un consiglio? Sto cercando una rom, basata su 6.0.1 che abbia le funzioni di double tap to sleep e double tap to wake, tempo fa ho provato a mettere il kernel elementelx ma ogni volta che spegnevo il telefono dovevo poi tornare a riattivare manualmente il double tap o wake, ed era una cosa abbastanza fastidiosa, esiste una rom con queste funzioni native? E con un buon rapporto batteria prestazioni! Chiedo troppo?

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AjejeBrazorf888 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi date un consiglio? Sto cercando una rom, basata su 6.0.1 che abbia le funzioni di double tap to sleep e double tap to wake, tempo fa ho provato a mettere il kernel elementelx ma ogni volta che spegnevo il telefono dovevo poi tornare a riattivare manualmente il double tap o wake, ed era una cosa abbastanza fastidiosa, esiste una rom con queste funzioni native? E con un buon rapporto batteria prestazioni! Chiedo troppo?
    umm caso strano.
    tu avevi un kernel che supporta queste due funzooni...
    non è la rom che fa al caso tuo ma appunto il kernel.
    Hai configurato male oppurennon hai spuntato "avvia al bot", se usavi un kernel manager

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

La CM13 se non ricordo male.. (ora sono su Cataclysm e non posso verificare)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    umm caso strano.
    tu avevi un kernel che supporta queste due funzooni...
    non è la rom che fa al caso tuo ma appunto il kernel.
    Hai configurato male oppurennon hai spuntato "avvia al bot", se usavi un kernel manager
    Effettivamente non usavo un kernel manager, avevo solo modificato i file con un editor di testo, al momento comunque sto usando la rom n5x, che dovrebbe avere quelle funzioni native, dico dovrebbe perchè, nel menu display non ho l'opzione per il double tap, e la cosa più strana è che la stessa rom la uso pure su un moto g 2013 e li invece questa opzione c'è! Comunque, qualcuno ha qualche consiglio? Non sono fan delle cm se devo essere sincero, preferisco le aosp, che ci può essere come rom o solo kernel che mi possa dare quelle due funzioni senza divorarmi la batteria?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non c'è più nessuno?! Nessun consiglio utile per rom o kernel con dttw e dtts che diano anche una buona durata della batteria???

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

[QUOTE=AjejeBrazorf888;7273320]Non c'è più nessuno?! Nessun consiglio utile per rom o kernel con dttw e dtts che diano anche una buona durata della batteria???[/QUOTE

Dipende dalla ROM che cerchi,
    Comunque ti consiglio la cataclysm o la pure nexus con il blue spark;-)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[QUOTE=damivig;7276250]
    Non c'è più nessuno?! Nessun consiglio utile per rom o kernel con dttw e dtts che diano anche una buona durata della batteria???[/QUOTE

Io ho sempre usato rom abbastanza minimali, la pure nexus non sembra male, ma non uso molte personalizzazioni, come kernel come si comporta il blue spark?

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

[QUOTE=AjejeBrazorf888;7277227]
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Non c'è più nessuno?! Nessun consiglio utile per rom o kernel con dttw e dtts che diano anche una buona durata della batteria???[/QUOTE

Io ho sempre usato rom abbastanza minimali, la pure nexus non sembra male, ma non uso molte personalizzazioni, come kernel come si comporta il blue spark?

É ottimo, tutti i kernel sono ottimi,sinceramente dipende da che funzioni cerchi,se vuoi più performance oppure più batteria...
    L ultimo blue spark é fenomenale ottima durata e fluidità,un ottimo compromesso...
    La pure nexus é un'ottima ROM....l ho avuta fino a qualche giorno fa...
    Adesso sono di nuovo su cataclysm volevo provare di nuovo il franco kernel.

Pagina 1037 di 1133 primaprima ... 3753793798710271035103610371038103910471087 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio