Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Provata ieri sera!
Peccato per la cronica mancanza di alcune opzioni/personalizzazioni come succedeva di Lollipop...
beh non so se la mark ne abbia di piu alla fine...lo stile è quello ,molto minimale.
-
Quote:
morfances
beh non so se la mark ne abbia di piu alla fine...lo stile è quello ,molto minimale.
Concordo pienamente! Infatti rimango fedele alla mia Pure Nexus (versione del 06 maggio...la preferisco all'ultimissima rebuildata)...poi sono gusti e necessità personali ovviamente! [emoji4]
-
Messo Mark in combinazione con ElementalX, il telefono è rinato in quanto a performance, finalmente! Anche RR3 ha guadagnato una fluidità impensabile O.O
Ora vediamo la batteria!
Confermo che la Mark ha davvero poche personalizzazioni ahah (ma di quelle personalmente me ne faccio poco)
-
Ragazzi....sto usando il mitico Nexus 5 nell'attesa che mi arrivi il cell nuovo... :)
Al momento sto usando la rom stock ma vorrei giusto cambiargli kernel. Quale mi consigliate che abbia un buon compromesso tra prestazioni/autonomia??
-
Quote:
badcat
Ragazzi....sto usando il mitico Nexus 5 nell'attesa che mi arrivi il cell nuovo... :)
Al momento sto usando la rom stock ma vorrei giusto cambiargli kernel. Quale mi consigliate che abbia un buon compromesso tra prestazioni/autonomia??
Elemental X
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Elemental X è una bomba in quanto a prestazioni, e offre anche DT2W volendo.
Hells Core invece è una bomba in autonomia, ma naturalmente non può garantire sempre la massima fluidità.
Personalmente li vedo entrambi ottimi, ma non vedo un compromesso perfettamente 50-50, quindi devi decidere dove far pendere l'ago della bilancia :)
-
Quote:
Tommi97
Elemental X è una bomba in quanto a prestazioni, e offre anche DT2W volendo.
Hells Core invece è una bomba in autonomia, ma naturalmente non può garantire sempre la massima fluidità.
Personalmente li vedo entrambi ottimi, ma non vedo un compromesso perfettamente 50-50, quindi devi decidere dove far pendere l'ago della bilancia :)
Credo che proverò l'ElementalX... Anche perchè sento la mancanza del dt2w!! :P
Comunque provengo da oneplus 2 e devo dire che mi ha veramente stupito la fluidità e le prestazioni di questo nexus, nonostante gli anni che ha sulle spalle!!!!
-
Ciao ragazzi potreste gentilmente dirmi una configurazione (kernel o mod)che permetta di attivare il display con i tasti volume e poi spegnerlo in qualche modo (esempio con un pulsantino stile ios/miui o con un doppio tocco da qualche parte?) Grazie.
-
Quote:
piterstanga
Ciao ragazzi potreste gentilmente dirmi una configurazione (kernel o mod)che permetta di attivare il display con i tasti volume e poi spegnerlo in qualche modo (esempio con un pulsantino stile ios/miui o con un doppio tocco da qualche parte?) Grazie.
quasi tutte le rom hanno in pulsanti >volume l'opzione per accendere il dispositivo
Se metti nova launcher puoi spegnere il dispay col doppio tocco.,ma molte rom hanno questa gesture o in navbar o in status bar.
Segnalo nuovo SUPERSU stable 2.76 :http://forum.xda-developers.com//sho...5#post23427715
-
DU o AOSPA? DIFFERENZE?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk