Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradalex
certamente
Dove hai letto di questa ROM? su Xda nella sezione del N5 non esistono porting (almeno non ne ho trovati ) ci sono solo discussioni su come attivarlo (c'è la MOD anche qua su androidiani ) ma tutte parlano di telefono attivo e sbloccato.. sembra leggendo qui che quella funzione sia disabilitata a livello di Sorgenti/HW.. quindi al momento inattivabile.
-
Quote:
fradalex
Nessuno???
Quote:
Vobiscum
Cosa intendi per Always listening ? intendi Ok Google ?
Quote:
fradalex
certamente
Forse hai le idee un po confuse. L'always listening del moto x è la possibilità di attivazione dell'assistente vocale in ogni situazione (schermo spento compreso); ed a quanto so attualmente è una prerogativa del processore X8. Se invece cerchi la mod "OK google" che funziona solo a schermo acceso, usa i link che ti hanno dato qui
Quote:
Vobiscum
c'è la MOD anche
qua su androidiani ) ma tutte parlano di telefono attivo e sbloccato..
-
su hdblog.it. sapevo anche io di come sbloccarlo, ma io vorrei una rom che funzioni come motox, quindi a schermo spento.
-
Quote:
fradalex
su hdblog.it. sapevo anche io di come sbloccarlo, ma io vorrei una rom che funzioni come motox, quindi a schermo spento.
Comprati il MOTO X... rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
fradalex
Di ROM così non ne ho mai sentito parlare..ma puoi usare app come questa https://play.google.com/store/apps/d...penMic.Pheonix
Attiva gnow anche da spento e il consumo non dovrebbe essere troppo eccessivo
-
non voglio il moto x e quell'applicazione fa "pena" (eufemismo). grazie lo stesso ma continuo la mia ricerca
-
Ciao ragazzi, in questo momento ho installato la cataclysm, ma vorrei cambiarla con qualcosa di diverso! Cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa che abbia la stessa fluidità e ma con qualche personalizzazione in più...
-
Quote:
matteoopc
Ciao ragazzi, in questo momento ho installato la cataclysm, ma vorrei cambiarla con qualcosa di diverso! Cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa che abbia la stessa fluidità e ma con qualche personalizzazione in più...
Droidkang con gravity ed ex-themer
-
Quote:
SPAstef
È ancora valida la tua domanda?
Hai mai provato una custom ROM?
Più o meno valida, cioè ho capito che avrei più possibilità di personalizzazione ma praticamente per ogni cosa c'è una app, scarico X app che fanno buona parte delle cose elencate in una ROM e ho risolto. Quindi quello che vorrei capire, ne vale davvero la pena?
-
Quote:
Phi07
Più o meno valida, cioè ho capito che avrei più possibilità di personalizzazione ma praticamente per ogni cosa c'è una app, scarico X app che fanno buona parte delle cose elencate in una ROM e ho risolto. Quindi quello che vorrei capire, ne vale davvero la pena?
Non è vero che c'è un app per tutto. La durata della batteria non aumenta di 2-3 ore con un app. La CPU non la gestisci bene con il kernel stock. I colori dello schermo non li cambi senza il franco kernel, o l'elementalx, o altri. Gli aggiornamenti per il SO non li hai con la Stock (cioè, li hai, ma non di frequente).
Alcune cose utili delle custom ROM sono tutte le funzioni (o la maggior parte) che sono elencate nel thread di ciascuna ROM, che trovi qui sul forum.