Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Quote:
damivig
Io uso la pure nexus a me piace...in che senso non é più la stessa?
Cmq se vuoi usare una ROM simile ti consiglio la chroma.É identica ha qualche personalizzazione in meno...però non penso sia stata cambiata...
Delle ottime ROM con tante personalizzazioni invece sono la benzo, l Aosip,la screwdroid e la ressurection remix.
Tutte ottime.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Io le preferisco abbastanza minimali, l'unica cosa che voglio assolutamente è il risveglio con tasti volume, per il resto ben ottimizzata per la batteria..la pure Nexus da due release(è stata scritta da zero se non erro) da qualche noia, l'ultima in particolare come hanno segnalato anche sul thread apposito, ora sono con dirty unicorns ma a volte mi si presenta un battery drain abbastanza elevato causato dalla ui di sistema, e fin troppo spesso quando digito su telegram mi crasha la tastiera chiedendomi tutto.. abbastanza inaccettabile direi..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prova la krexus!non te ne pentirai... ROM fantastica!abbastanza minimale ed ha quella features...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Prova la krexus!non te ne pentirai... ROM fantastica!abbastanza minimale ed ha quella features...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Tra quelle che mi avevi detto ho appena fatto un flash selvatico della chroma!vediamo come va e se è da abbinare a qualche kernel..
-
Quote:
Simoxine
Tra quelle che mi avevi detto ho appena fatto un flash selvatico della chroma!vediamo come va e se è da abbinare a qualche kernel..
Ottima ROM, con exposed poi se vuoi hai tutto. Come kernel ha lo stock, tuttosommato buono. Provai hellscore ma rimasi deluso. Fammi sapere cosa trovi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ora sta ripristinando le app..kernel stock normalmente consuma un po' vero?qualcuno l'ha testata con altri kernel con buoni risultati?
-
Quote:
Simoxine
Ora sta ripristinando le app..kernel stock normalmente consuma un po' vero?qualcuno l'ha testata con altri kernel con buoni risultati?
Tutti ottimi...
Hells per la batteria
Franco e blue spark un ottimo compromesso
Elemental x per le prestazioni...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
La proverò con il suo kernel per vedere come si comporta poi in caso di necessità, blue spark che non lo provo da molto..!Grazie e a presto per la recensione ;)
-
Io uso la Mark con kernel elemental 6.17 arrivo tranquillamente a 2 giorni con minimo 3 ore di schermo, oppure 1 giorno con 4/5 ore. No GPS no sincronizzazione, 3g e alcuni accorgimenti nel settare il kernel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve gente, ho da poco un nexus 5 e mi sono fiondato in fretta e in furia sulla Rom cataclysm (è la prima che ho trovato su Google), ci sono Rom migliori di questa? Cerco principalmente stabilità di sistema con una buona durata della batteria :) Thanks :)
-
Quote:
nasio91
Salve gente, ho da poco un nexus 5 e mi sono fiondato in fretta e in furia sulla Rom cataclysm (è la prima che ho trovato su Google), ci sono Rom migliori di questa? Cerco principalmente stabilità di sistema con una buona durata della batteria :) Thanks :)
Xtrasmooth, la più leggera e rapida che esiste, ha anche mod stereo per le casse ed abbinata ad elementalx prestazioni al top
-
Scusate ragà monto la nitrogen con l'ultimo update di agosto..vorrei installare dei layers..ho scaricato layers manager ma non mi fa applicare i temi..anche con substratum(manager layers) incorporato non mi fa applicare come mai?