Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMatto
Quote:
DeathHawk
Da quel che ho capito cancella twrp e la sostituisce con la recovery stock di N .. La mia domanda è: esiste qualche .zip di twrp da flashare subito dopo il flash della ROM in modo che dopo un riavvio non sostituisca la recovery? (Nel thd di twrp su xda ci sono solo le .img)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
gioa provata stamattina in multirom ma non funziona...da errore sulla recovery
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...84&oe=583A1145
Ho provato a modificare il file updter-script ..la flasha ma rimane in bootllop (scritta google perche non ha nemmeno bootanimation)
Se qualcuno la flasha con la recovery normale faccia sapere.
-
Quote:
DeathHawk
Da quel che ho capito cancella twrp e la sostituisce con la recovery stock di N .. La mia domanda è: esiste qualche .zip di twrp da flashare subito dopo il flash della ROM in modo che dopo un riavvio non sostituisca la recovery? (Nel thd di twrp su xda ci sono solo le .img)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si si toglie twrp e devi flasharla con fastboot per forza, ma solo al primo flash (quando flashi la ROM) poi non lo fa più
Quote:
morfances
gioa provata stamattina in multirom ma non funziona...da errore sulla recovery
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...84&oe=583A1145
Ho provato a modificare il file updter-script ..la flasha ma rimane in bootllop (scritta google perche non ha nemmeno bootanimation)
Se qualcuno la flasha con la recovery normale faccia sapere.
Quale script? Ho visto che c'è una ROM buildata per andare in multirom pesa tipo 250Mb... Cmq io l'ho flashata normalmente, mi sono fatto un nandroid backup, e no problem. Devo dire che è stabile, il root non va benissimo ma i temi substratum funzionano, da problemi con alcune app tipo adaway e qualche altra
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
-
Ho flashato normalmente, però la rom di cdesai che non ha bug di nessun tipo (a parte la striscia verde che appare quando si registra un video, ma tutto il resto è ok, anche il bluetooth al 100% (gps e i dati mobili non so perché non li uso), per non avere problemi bisogna flashare solo la rom e riavviare, poi in seguito installare twrp con adb perché sostituisce la recovery con quella stock , poi si installano le gapps e si concedono tutti i permessi per fare in modo che funzioni la configurazione dell'account, l'unica cosa che non riesco a far funzionare è la sincronizzazione dei contatti, vedo se sul thread riesco a capire come si risolve e vi dico.. una cosa che ho notato è la velocità , sicuramente più fluida di mm.
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
-
Quote:
DeathHawk
Ho flashato normalmente, però la rom di cdesai che non ha bug di nessun tipo (a parte la striscia verde che appare quando si registra un video, ma tutto il resto è ok, anche il bluetooth al 100% (gps e i dati mobili non so perché non li uso), per non avere problemi bisogna flashare solo la rom e riavviare, poi in seguito installare twrp con adb perché sostituisce la recovery con quella stock , poi si installano le gapps e si concedono tutti i permessi per fare in modo che funzioni la configurazione dell'account, l'unica cosa che non riesco a far funzionare è la sincronizzazione dei contatti, vedo se sul thread riesco a capire come si risolve e vi dico.. una cosa che ho notato è la velocità , sicuramente più di mm.
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando
Androidiani App
Hai flashato direttamente la ROM di cdesai?
Per la sincro vai in impostazioni/app/ dal menu a 3 puntini fai mostra sistema, trova l'app sincronizzazione contatti, gli dai i permessi e riavvii
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
DeathHawk
Ho flashato normalmente, però la rom di cdesai che non ha bug di nessun tipo (a parte la striscia verde che appare quando si registra un video, ma tutto il resto è ok, anche il bluetooth al 100% (gps e i dati mobili non so perché non li uso), per non avere problemi bisogna flashare solo la rom e riavviare, poi in seguito installare twrp con adb perché sostituisce la recovery con quella stock , poi si installano le gapps e si concedono tutti i permessi per fare in modo che funzioni la configurazione dell'account, l'unica cosa che non riesco a far funzionare è la sincronizzazione dei contatti, vedo se sul thread riesco a capire come si risolve e vi dico.. una cosa che ho notato è la velocità , sicuramente più di mm.
Androidiani App
Hai flashato direttamente la ROM di cdesai?
Per la sincro vai in impostazioni/app/ dal menu a 3 puntini fai mostra sistema, trova l'app sincronizzazione contatti, gli dai i permessi e riavvii
Sì ho flashato direttamente, grazie del suggerimento, ho risolto. (Rovistando nel thread ho trovato un link con il Nexus launcher di nougat, molto bello esteticamente, l'ho flashato e non mi ha dato problemi neanche quello)
-
Quote:
MikeMatto
Ho visto che c'è una ROM buildata per andare in multirom pesa tipo 250Mb...
quale ?
puoi linkarla?
-
Ma l'easter egg in cosa consiste? Quel gattino e il simbolo di divieto che appare e basta? Mi aspettavo un giochino o qualcosa del genere :/
-
Quote:
DeathHawk
Ma l'easter egg in cosa consiste? Quel gattino e il simbolo di divieto che appare e basta? Mi aspettavo un giochino o qualcosa del genere :/
Androidiani App
modifica i toggle sulla tendina dovrebbe apparire il gatto da li inizi
-
Quote:
morfances
quale ?
puoi linkarla?
Dovrebbe essere questa qui:
New build
Hi,
New build => https://www.androidfilehost.com/?fid=24686681827312743
Just made a quick build. Lemme know what works and doesn't (haven't been able to test myself).
* User build
* Doze enabled
Thanks
Santhosh
Ma sembrerebbe che la camera con questa continui a non funzionare...
-
Quote:
Mabit
Quote:
DeathHawk
Androidiani App
modifica i toggle sulla tendina dovrebbe apparire il gatto da li inizi
Dopo mezz'ora ho capito come funziona XD comunque se tengo premuto il togle che sia pesce, pollo, vuoto, o altro comunque mi esce una schermata nera... Amen xD