Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Null33
Si possono aggiornare direttamente dallo smartphone? Nel caso dove posso trovare le ultime versioni flashabili?
Io aggiornò tutto tramite adb command , manualmente.
Cmq puoi tentare ugualmente di flashare la rom nuova ,
la tua versione attuale dovrebbe già avere il bootloade corretto , in caso contrario non andrà a buon fine il flash della rom , non succede niente.
Per sicurezza sempre il bk prima del flash della nuova rom.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi chiedo un consiglio qui perché siete i più esperti in Italia!
Attualmente sono con la "vecchia" PureNexus di maggio con annesso il BluSpark e quindi per forza di cose dovrei fare un full wipe.
Detto ciò: mi consigliate di mettere l'ultima PureNexus del 21 agosto e tirare a campare fino al prossimo [S]Nexus[/S] ehm... HTC Pixel oppure c'è qualcosa con Nougat già pronto per il daily use?
Grazie :)
-
Ciao a tutti! Ho qui il Nexus 5 di mio fratello e vorrebbe mettere la Cyano visto la fine del supporto da parte di Google (e Qualcomm oserei dire).. E' dai tempi del LG Dual che non metto ROM, in quanto per lavoro sono stato "obbligato" a versioni stabili (e dit telefoni ne ho cambiati a bizzeffe :laughing:), e sono un po' fuori forma! :D Non vorrei mettere la Beta di Nougat, in quanto aspetterei la stabile e, da quelle che so, la Cyano dovrebbe ricevere gli OTA automaticamente..
Ho trovato QUESTA GUIDA, ma non ho trovato informazioni da chi proviene da un telefono Stok.. Potreste indicarmi delle guide per poterlo fare?
Grazie! :)
-
Quote:
gimmy3000
Ciao a tutti! Ho qui il Nexus 5 di mio fratello e vorrebbe mettere la Cyano visto la fine del supporto da parte di Google (e Qualcomm oserei dire).. E' dai tempi del LG Dual che non metto ROM, in quanto per lavoro sono stato "obbligato" a versioni stabili (e dit telefoni ne ho cambiati a bizzeffe :laughing:), e sono un po' fuori forma! :D Non vorrei mettere la Beta di Nougat, in quanto aspetterei la stabile e, da quelle che so, la Cyano dovrebbe ricevere gli OTA automaticamente..
Ho trovato
QUESTA GUIDA, ma non ho trovato informazioni da chi proviene da un telefono Stok.. Potreste indicarmi delle guide per poterlo fare?
Grazie! :)
Partiamo x gradi , x flashare una rom su un device nexus stock , prima devi sbloccare il bootloader e poi mettere una custom recovery tipo twrp , : https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html , il 3d è chiuso ma la guida è sempe valida x capirci.
Una volta raggiunti questi 2 passaggi , poi parleremo ti come flasare una custom rom.
p.s. in firma da me trovi tutto il necessario , prima dai un occhio ad https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html e poi per flash rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
-
Conoscete una rom basata su nougat per nexus 5 abbastanza stabile per un utilizzo quotidiano?
-
Quote:
Ixmvb7
Conoscete una rom basata su nougat per nexus 5 abbastanza stabile per un utilizzo quotidiano?
Domanda un pò pretenziosa visto che siamo solo all'inizio di uno sviluppo non ufficiale di una rom x N5 vers.android Nougat , cmq qui la tua domanda troverà sicuramente risposta : https://www.androidiani.com/forum/mo...ammerhead.html
-
Quote:
dadenet
Ecco fatto! Ho eseguito i due passaggi che mi hai indicato! Scusami se rispondo ora, ma il telefono l'ho preso in mano ora perchè mio fratello non era a casa! Ora seguo la guida che avevo linkato prima? Leggendo la guida non trovo esattamente i passaggi da fare, se non Full Wipe, Flash Rom e Flash GApp.. Ma questi passaggi come li faccio? Metto i due zip (Cyano e GApp) all'interno del telefono e poi dalla Recovery clicco Install e scelgo gli zip da Flashare?
EDIT: ho installato la Cyano grazie a dei video, ma le GApp non me le flasha e mi dice Error 70.. Come risolvo? Installo le mini come sto facendo? E' la prima volta che vedo una cosa del genere
EDIT 2: ho messo le GApp della Pico, soluzione che ho trovato sul forum di OPO! Per ora va tutto bene! Dovrei aver risolto tutto! Nel caso, posto direttamente nella sezione Cyano! :D
-
Salve ragazzi, stavo cercando una rom per il nexus che sia dedicata al risparmio della batteria e all'ascolto di musica (quindi tweak per il volume, bassi e quant'altro), magari anche basata sul nuovo Android N (forse chiedo troppo lol).
Consigli?
-
Quote:
Davil96
Salve ragazzi, stavo cercando una rom per il nexus che sia dedicata al risparmio della batteria e all'ascolto di musica (quindi tweak per il volume, bassi e quant'altro), magari anche basata sul nuovo Android N (forse chiedo troppo lol).
Consigli?
Per ora ti consiglierei di rimanere su M. In base alle personalizzazioni scegli tu e poi metti la mod audio Viper
-
Quote:
morfances
Per ora ti consiglierei di rimanere su M. In base alle personalizzazioni scegli tu e poi metti la mod audio Viper
Dici che è presto per passare a N? Bisogna aspettare rom migliori?
Comunque non so, secondo te una rom che soddisfa i requisiti che ho chiesto? la Screw'd?