Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Ciao ragazzi, in questo momento ho installato la cataclysm, ma vorrei cambiarla con qualcosa di diverso! Cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa che abbia la stessa fluidità e ma con qualche personalizzazione in più...
Prova la BeanStalk é ottima e completa
[ROM] [kitkat] [4.4.2] [Official] BeanStalk Build 4.4.247 - Updated 2/11/2014 - xda-developers
-
Quote:
matteoopc
Ciao ragazzi, in questo momento ho installato la cataclysm, ma vorrei cambiarla con qualcosa di diverso! Cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa che abbia la stessa fluidità e ma con qualche personalizzazione in più...
Senza dubbio droidkang senza cambiare kernel mi raccomando ;)
-
Chiedo qui senza che mi metto a scervellarmi a provare millemila rom,mi potete consigliare una rom COMPLETAMENTE tradotta in italiano,molto fluida,stabile e con le personalizzazioni essenziali (tipo notification drawer,nav bar,tasto per eliminare le app recenti)?
-
Quote:
SPAstef
Non è vero che c'è un app per tutto. La durata della batteria non aumenta di 2-3 ore con un app. La CPU non la gestisci bene con il kernel stock. I colori dello schermo non li cambi senza il franco kernel, o l'elementalx, o altri. Gli aggiornamenti per il SO non li hai con la Stock (cioè, li hai, ma non di frequente).
Alcune cose utili delle custom ROM sono tutte le funzioni (o la maggior parte) che sono elencate nel thread di ciascuna ROM, che trovi qui sul forum.
Uao aumenta così tanto solo per una rom? Questo comincia a diventare interessante, comunque grazie.. :)
-
Qualcuno ha il problema della twrp che per fare un wipe ci mette 10min. ? Io sto perdendo la testa, per un normalissimo wipe cache ci mette 15 min.!
-
Nessun problema.. è velocissima :)
-
Quote:
Pomponio2196
Chiedo qui senza che mi metto a scervellarmi a provare millemila rom,mi potete consigliare una rom COMPLETAMENTE tradotta in italiano,molto fluida,stabile e con le personalizzazioni essenziali (tipo notification drawer,nav bar,tasto per eliminare le app recenti)?
Slimkat, fluidissima, mod essenziali presenti ...eccetto il tasto per eliminare le app recenti :)
Droidkang, fluidità non al top, ma ha di tutto, forse troppo rotfl
stocksmooth, fluida come la stock, ha quello che chiedi, però le mod devi flasharle
-
Ho risolto flashando l'ultima versione da un file zip che un utente aveva postato su xda
-
Senza cercare su xda bastava flasharla con fastboot :cool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
-
Raga, vorrei segnalarvi questa nuova rom!
È ancora giovane e leggermente scarna, ma sembra un progetto molto interressante!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637927
Magari se qualcuno con un po' di volontà aprisse un topic dedicato a questa rom per permettere a tutti di seguire gli sviluppi qui da Androidiani, sarebbe il top! :D