Visualizzazione stampabile
-
Un'altra domanda, quale kernel mi consigli sempre per la beltz? Io mi trovo bene con blu spark, potrebbe essere buono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Strano che tu stia avendo problemi con la krexus, io l'ho trovata eccellente.. comunque potresti provare la beltz rom (cercando su Google dovresti trovare i post su Google+ penso). Io ce l'ho su da un po' e la sto trovando molto molto valida.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Durata della batteria? Quale kernel stai usando e hai settato parametri particolari?
-
Quote:
frufru71
Un'altra domanda, quale kernel mi consigli sempre per la beltz? Io mi trovo bene con blu spark, potrebbe essere buono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Null33
Durata della batteria? Quale kernel stai usando e hai settato parametri particolari?
Il blue spark ormai non lo provo da parecchio, quindi non saprei.. mi sto trovando abbastanza bene con il kernel nativo (che poi credo sia quello aosp) e con elementalx. Sconsiglio le ultime versioni del franco kernel perché mi ha causato evidenti rallentamenti e frequenti blocchi e non solo sulla beltz.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Io ho da poco messo l'elementalX, era da diversi mesi che non lo provavo, stabilità e fluidità è sicuramente tra i migliori ma noto che con kernel adjustors permane l'incompatibilitá con il setting del suono...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato la Nitrogen OS 7.0?
È stabile? È ufficiale? Ha molte personalizzazioni?
-
Quote:
AleW1S3
Qualcuno ha provato la Nitrogen OS 7.0?
È stabile? È ufficiale? Ha molte personalizzazioni?
è stabile,personalizzazioni un po piu delle altre nougat
Ti consiglio di dare un'occhiata qui
-
Brutte notizie per gli amanti della PureNexus
[ROM][N5][6.0.1]★ Pure Nexus ★ Substratum ★[08/21/16] - Post #3839
Confido nelle build moddate di @ezio84
-
Quote:
morfances
Visto ieri :(
Ora sono di nuovo orfano, dopo la Cataclysm T___T
-
Quote:
morfances
Finalmete la stable della slim 6.0 !!! (un po tardino visto che ormai stanno uscendo le 7.0 xD)
Per chi la volesse provare:
Changelog:
With Android Nougat knocking on our door and Slim6 source reaching a new milestone, We believe it’s about time we release a stable build. This release brings some of our favourite features to Marshmallow along with bug fixes, translations, and a ton of device specific changes. As usual, download links and detailed changelog at
https://slimroms.org/#/download
Bug fixes:
- Update APN for T-Mobile MK and Tele2
- Fix CDMA settings in dialer to FC
- SlimRecents: Fix header text default color & Correct default bg color
Qualche screen ( io la sto provando con blue spark)
che google apps sono consigliate da bbinare alla slim MM?
-
Quote:
tizzi91
che google apps sono consigliate da bbinare alla slim MM?
io uso sempre le open gapps 6.0 arm pico