Nuova build di yashade (7.1)
aosp_hammerhead-20161029-ota-eng.yashade.zip
Visualizzazione stampabile
Nuova build di yashade (7.1)
aosp_hammerhead-20161029-ota-eng.yashade.zip
Nuovo SuperSU flashable
https://download.chainfire.eu/1009/S...1029143931.zip
Buon tutti i Santi a tutta la comunità. In attesa di passare ad una stabile 7.0 o 7.1 che mi soddisfi, chiedo consigli Sun che kernel abbinare all'ultima Pure Nexus MM. Con il kernel stock della rom ultimamente fatico a superare le 17. Inoltre la batteria l'ho cambiata a gennaio di quest'anno, quindi non credo sia quello il problema. Come prima cosa cerco risparmio energetico, ma se dovesse avere anche buona fluidità non sarebbe male. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Auguri a tutti. Per chi è interessato ho aperto il thd di un altra ROM Nougat
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=524606
Buone fatte feste Nerdacci! 😉
Io in genere rimango tutto stock proprio per provare come è stato pensato il kernel dal dev. Ci faccio 3/4, giorni max una settimana... poi o mi piace o cambio kernel... al max cambio qualche settaggio che cmq non intacca l'essenza del kernel!
Morale della favola provalo prima e poi ti renderai conto se cambiare o meno 😉
Amen #10
Sent from my Pixel using Tapatalk
Allora raga!
La ROM 7.1
La più stabile e senza bug particolari, tipo quello della registrazione verde o dell eccessivo consumo batteria,
In ordine cronologico
Qual'è la migliore!
A mio parere con 7.1 c'è da andarci ancora piano..
Alcune cose ancora danno rogne e molte rom hanno scelto di pazientare un attimo il rilascio.
Mi pare troppo frettoloso, poi vedi tu .. era un mio pensiero e perdonami non saprei neanche consigliarti non avendone provate a fondo.
Quotavo il messaggio sopra il mio ;)
Poi mi sono accorto che si parlava di settings del kernel (non di che kernel usare) e di conseguenza il mio messaggio è diventato completamente inutile ahah
anche perchè per me configurare il kernel invece è interessante :D