Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
A mio parere con 7.1 c'è da andarci ancora piano..
Alcune cose ancora danno rogne e molte rom hanno scelto di pazientare un attimo il rilascio.
Mi pare troppo frettoloso, poi vedi tu .. era un mio pensiero e perdonami non saprei neanche consigliarti non avendone provate a fondo.
Quotavo il messaggio sopra il mio ;)
Poi mi sono accorto che si parlava di settings del kernel (non di che kernel usare) e di conseguenza il mio messaggio è diventato completamente inutile ahah
anche perchè per me configurare il kernel invece è interessante :D
Allora spara, sono tutto orecchie. Dammi qualche dritta su come settare al meglio il kernel, magari utilizzando kernel auditor. Non saprei proprio che cosa modificare perché ne giovi la batteria. Attualmente non arrivo alle 16
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mistertenente
Allora spara, sono tutto orecchie. Dammi qualche dritta su come settare al meglio il kernel, magari utilizzando kernel auditor. Non saprei proprio che cosa modificare perché ne giovi la batteria. Attualmente non arrivo alle 16
I trick sono sempre gli stessi più o meno ...
ne abbiamo parlato abbondantemente lo sai e ti rimando anche ad una discussione che purtroppo è morta e sepolta ma ha ancora nozioni generali che possono essere utili: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
Alle 16 non ci arrivo neanche io.. dipende che uso fai ahah ahah.
Poi va beh, nougat su hammerhead non è che ha portato miglioramenti fronte batteria eh ... a quanto pare.
Io mi sto decidendo sul comprare una nuova batteria addirittura
-
Quote:
fabi_92
I trick sono sempre gli stessi più o meno ...
ne abbiamo parlato abbondantemente lo sai e ti rimando anche ad una discussione che purtroppo è morta e sepolta ma ha ancora nozioni generali che possono essere utili:
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
Alle 16 non ci arrivo neanche io.. dipende che uso fai ahah ahah.
Poi va beh, nougat su hammerhead non è che ha portato miglioramenti fronte batteria eh ... a quanto pare.
Io mi sto decidendo sul comprare una nuova batteria addirittura
Guarda fabi io ho già provato a cambiare la batteria con MM perché ero dubbioso sulla sua durata ma in realtà non ho guadagnato quasi niente o forse niente [emoji22]. Bei tempi quelli con kit kat...
-
Quote:
cobra698
Guarda fabi io ho già provato a cambiare la batteria con MM perché ero dubbioso sulla sua durata ma in realtà non ho guadagnato quasi niente o forse niente [emoji22]. Bei tempi quelli con kit kat...
sisi... sarà sempre peggio secondo me.
spero di essere pessimista.
Sent from my Pixel using Tapatalk
-
Nuovo SuperSu SR3 2.78
http://download.chainfire.eu/1012/Su...1103171345.zip
Changelog
- Fix 'Full Unroot' on slot-based systems
- sukernel: replace system symlink with bind mount
- sukernel: add missing slot check for system_root import
- sukernel: fix ramdisk backup segmentation fault
- supolicy: adjust priv_app policy to be able to call su
- launch_daemonsu: adjust su.img size detection
- ZIP: improve loop device setup
- ZIP: add factory reset protection (FRP variable, default if slots used)
-
Per flashare un nuovo kernel bisogna seguire una particolare procedura? Adesso ho il blue spark e ne vorrei provare altri.
-
Quote:
Raw
Per flashare un nuovo kernel bisogna seguire una particolare procedura? Adesso ho il blue spark e ne vorrei provare altri.
La procedura dovrebbe essere sempre la solita:
- riflashi la stessa ROM sopra quella che stai utilizzando (così reinstalli il kernel originale)
- riflashi le GApps
- riavvii
- rientri in recovery e flashi il nuovo kernel
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
pado11
La procedura dovrebbe essere sempre la solita:
- riflashi la stessa ROM sopra quella che stai utilizzando (così reinstalli il kernel originale)
- riflashi le GApps
- riavvii
- rientri in recovery e flashi il nuovo kernel
Inviato dal mio Nexus 5
Quindi devo anche formattare il telefono. Credevo che bastasse flashare il kernel e basta. Che noia. Grazie.
-
Quote:
Raw
Quindi devo anche formattare il telefono. Credevo che bastasse flashare il kernel e basta. Che noia. Grazie.
Non devi formattare nulla, non devi mica fare wipe data!
-
Quote:
Raw
Quote:
danitkd
Non devi formattare nulla, non devi mica fare wipe data!
Infatti! Nessuno ha mai parlato di wipe, format o simili!
Devi solo RI-flashare la ROM ma senza partire da zero! Nessun wipe!
Sulla ROM che hai già, con il kernel che vuoi cambiare (ma non più nativo), ci reinstalli la ROM sopra! Solo install! Poi le GApps, quindi fai il boot e poi, tornando in recovery flashi il nuovo kernel che ti interessa!
Inviato dal mio Nexus 5