Visualizzazione stampabile
-
E questo, non vi scuso, è ot. Siamo agli sgoccioli.......
Edit:dal prossimo messaggio inutile infrazioni senza preavviso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Chiedo qui senza che mi metto a scervellarmi a provare millemila rom,mi potete consigliare una rom COMPLETAMENTE tradotta in italiano,molto fluida,stabile e con le personalizzazioni essenziali (tipo notification drawer,nav bar,tasto per eliminare le app recenti)?
Aokp,PA,Varie stock Mod essenziali
Cyanfox,cm,slimkat Mod avanzate
Carbon,dirtyunicorn Mod esagerate
Queste hanno tutte la tradizione in italiano completa o quasi (se manca qualcosa verrà comunque implementata poca roba) anche delle mod.
-
Io credo che la più spinta sia la droidkang, ha un sacco di mod che non ho mai visto su altre ROM del genere, poi io la uso con gravity box ed ex-themer i quali mi forniscono altre 1000 mod. Consiglio a tutti di provarla, penso che non la lascerò mai più.
-
Quote:
Albxd98
Io credo che la più spinta sia la droidkang, ha un sacco di mod che non ho mai visto su altre ROM del genere, poi io la uso con gravity box ed ex-themer i quali mi forniscono altre 1000 mod. Consiglio a tutti di provarla, penso che non la lascerò mai più.
Parlavano di quelle interamente tradotte in italiano!
-
Quote:
Albxd98
Cos'è ex themer ?
-
Quote:
ryk
Cos'è ex themer ?
Un modulo che offre ulteriori mod oltre quelle di gravity box.
-
Quote:
Pomponio2196
Chiedo qui senza che mi metto a scervellarmi a provare millemila rom,mi potete consigliare una rom COMPLETAMENTE tradotta in italiano,molto fluida,stabile e con le personalizzazioni essenziali (tipo notification drawer,nav bar,tasto per eliminare le app recenti)?
Purity rom senza dubbio: dev italiano, io stesso ho tradotto alcune parti che erano rimaste in inglese. Perfetta, veloce, fluida, indubbiamente tra le migliori, con personalizzazioni essenziali senza eccessi (nel thread sul forum in prima pagina sono elencate le features)
-
Quote:
Pomponio2196
Una ROM con la quale mi sono trovato benissimo e alla quale tornero' appena esce la prossima versione ufficiale, è la DirtyUnicorns
E' la Rom più tradotta e tradotta bene che esista al momento, secondo Me, e Io le ho provate tutte (c'é un ragazzo che segue le traduzioni ed è molto bravo a tradurre a seconda dei contesti). nemmeno la Cataclysm e la Purity sono tradotte cosi bene nonostante siano sviluppate da Italiani.
Poi la Dirty è molto stabile, ai livelli della Droidkang ed offre uno stonfo di customizzazioni, i menu sono organizzatissimi, si usa che è una meraviglia...
ha molte features, praticamente raccoglie tutte le features di tutte le Rom
alla prossima ufficiale mettono pure la possibilità di colorare la progress bar tipo arcobaleno, non serve a niente, lo so, ma è comunque una figata :)
Se vuoi provare questa ti consiglio di aspettare che esca la Ufficiale, la cosa buona è che viene aggiornata poco quindi ogni release è praticamente esente da bugs ;)
[ROM] Dirty Unicorns 4.4.2 {Hammerhead} (01/31/14) - xda-developers
altrimenti la SlimKat, Io mi ci trovo benissimo, molto fluida e batteria senza pari
-
Ma nessuno ha provato la AOSB Project su XDA ne parlano tutti molto bene...
Ciao
-
Quote:
framir
Ma nessuno ha provato la
AOSB Project su XDA ne parlano tutti molto bene...
Ciao
Whaaat?? Bizzarro... una ROM aosp che monta un kernel Samsung... però tutte quelle features mi stanno facendo sbavare, già sono in download. Magari la proverò prima col kernel stock e poi con l'elementalx