Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasio91
io ho letto un po in giro e sembra una rom molto stabile e con un consumo di batteria in linea alle altre rom nougat. Secondo me merita esser testata ma occhio perché è CAF
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
danitkd
io ho letto un po in giro e sembra una rom molto stabile e con un consumo di batteria in linea alle altre rom nougat. Secondo me merita esser testata ma occhio perché è CAF
Perché occhio? Potrebbe avere problemi di sorta?
-
Quote:
nasio91
No semplicemente le rom caf richiedo anche la recovery caf che cmq è disponibile al download nella stessa pagina postata prima per il download della rom
-
Quote:
danitkd
No semplicemente le rom caf richiedo anche la recovery caf che cmq è disponibile al download nella stessa pagina postata prima per il download della rom
Lo sapevo, comunque domanda giacché siamo in tema, dalla recovery caf è possibile flashare rom non caf?
-
Quote:
nasio91
Quote:
danitkd
Quote:
nasio91
Lo sapevo, comunque domanda giacché siamo in tema, dalla recovery caf è possibile flashare rom non caf?
smentisco : in questo ultime cm14 non serve la recovery caf
con la recovery caf non si possono flashare rom normali quindi vi conviene rimanere con la twrp normale
-
Quote:
nasio91
è uscita il 18..cmq il thd c'è
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-cm14-x.html
-
Mi scuso allora per la stupidaggine detta.. Sinceramente ricordavo di aver letto questa limitazione quando uscì.. Boh.. Scusatemi ancora..
-
Quote:
danitkd
Mi scuso allora per la stupidaggine detta.. Sinceramente ricordavo di aver letto questa limitazione quando uscì.. Boh.. Scusatemi ancora..
No no figurati ...è sempre stato cosi.
Ultimamente pero ,dopo l'uscita della cm14.1 caf ufficiale ,tutte le caf che stanno uscendo (oggi anche la mokee ) non richiedono piu la recovery caf .
Me ne sono accorto verificando lo script "updater-script " dove appunto è presente un OR (in senso logico)
Alcune rom invece (ad esempio la dark rom caf ) la richiedono
-
salve a tutti, ultimamente mi sono incuriosito alla versione 7 di android, quindi vorrei provare qualche rom che ci si basa. Quale mi congliereste? Vorrei fosse il più stabile possibile ed utilizzabile tranquillamente come rom di tutti i giorni. Ultimamente non ho più tempo come una volta per provare le varie rom...purtroppo
-
Ti consiglio la Nitrogen oppure la Euclidean ,molto bella. Vedi relativi thds
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App