Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Dal quel poco che ho provato! su aosp dopo 3-4 giorni devo riavviare,e appena riscalda con (chrome o qualche app un po più pesantino) diventa inutilizzabile,
Con la CAF mi sembrava più reattiva e con lo stesso utilizzo non lo mai visto scaldare più di tanto!!(che sia per i nuovi driver??) bho no so!!
Sono delle ottime ROM entrambe
Problemi ha Aosp come per la CAF! Migliorie a L aosp e come per la CAF! Ogni uno in.modo.differente!
Poi entra fattore gusti e preferenze
Su una CAF i kernel non e che abbiamo portato chissa che di novità o migliorare, il.suo stock.e sempre stato preferito e ben costruito e ottimizzato!! Quindi a poco senso i kernel!
Su aosp invece e un altro discorso!!
Cmq e da circa 2 settimane che monto la screw'd,
Ottima ROM,ha ancora delle cose da sistemare, come il resto delle altre ROM!
Spero che corey le.prox si baserà sulla 7.1.1!
Perché voglio installare le.app di.google come l.app telefono che e compatibile solo dalla 7.1 in poi!😂😂😁😋😋😋😅😅😅
Edit
Magari potessi mettere la.recovery multirom e provare 2 rom
[emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji31] [emoji31] [emoji30]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bho a me sinceramente non da problemi di pesantezza neanche dopo 3 o 4 giorni.
Di scaldare invece scalda e questo dipende da come è gestito il kernel, le sue frequenze, mp decision etc.
E si, secondo me, è anche per i driver ma su questo ripeto.. non sono esperto.
Per il resto si tratta di gusti ed esigenze come dici tu 👍
Discorso screwd:
riguardo a 7.1.1 ne avevamo parlato.
Innanzitutto c'è qualcosa che va ancora rivista, dopodiché un altro motivo è questo: https://plus.google.com/+DirtyUnicor...ts/bvRGVrPPs8h
Google parla di una sua release il 5 dicembre mi pare... per cui verso quel giorno lì avremo la nostra bella 7.1 lol
O almeno credo u.u
-
salve ragazzi secondo voi qual è la miglior rom basata su androind 7 per nexus 5?
grazie
-
Quote:
francio123
salve ragazzi secondo voi qual è la miglior rom basata su androind 7 per nexus 5?
grazie
Non c'è una vera e propria miglior rom,
Quasi tutte sono alla pari,cambia in base hai gusti,preferenze, e in base all'uso che ne fa uno!! Sono tutte buone,bisogna provare 😂😂😂😂😄
-
Prima nightly CyanogenMod 14.1 Official non caf
Download
https://download.cyanogenmod.org/get...hammerhead.zip
-
-
Signori, ma qualcuno ha provato l'elementalx su Nougat? Sono usciti i fix per la fotocamera
-
Ciao, ma ci sono rom con android 7 almeno un po' personalizzabili? Sto usando la cyano 14, che è stabile e ottima, ma non si può fare praticamente niente, non ha nemmeno i temi.... 🤔
-
Quote:
oceaan
Ciao, ma ci sono rom con android 7 almeno un po' personalizzabili? Sto usando la cyano 14, che è stabile e ottima, ma non si può fare praticamente niente, non ha nemmeno i temi.... 🤔
[emoji15] certo!
- Resurrection Remix
- Screw'd
- Nitrogen
- AICP
...sono le prime che mi sono venute in mente...
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
oceaan
Ciao, ma ci sono rom con android 7 almeno un po' personalizzabili? Sto usando la cyano 14, che è stabile e ottima, ma non si può fare praticamente niente, non ha nemmeno i temi....
per i temi, a quanto ne so, ancora non sono supportati dalla CM14.1
-
Quote:
pado11
Quote:
oceaan
[emoji15] certo!
- Resurrection Remix
- Screw'd
- Nitrogen
- AICP
...sono le prime che mi sono venute in mente...
Inviato dal mio Nexus 5
Grazie, provo subito qualcuna 😊