Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi voi sapete come sostituire le librerie audio delle rom? In pratica c'è una rom di cui mi piace molto lo scomparto audio però non posso tenerla perché ha altri bug e la durata della batteria fa pena, perciò ho pensato di prenderne le librerie audio e inserirle in un altra rom che è molto più stabile, la versione android è la medesima su entrambe le rom,sapreste come fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeathHawk
Ragazzi voi sapete come sostituire le librerie audio delle rom? In pratica c'è una rom di cui mi piace molto lo scomparto audio però non posso tenerla perché ha altri bug e la durata della batteria fa pena, perciò ho pensato di prenderne le librerie audio e inserirle in un altra rom che è molto più stabile, la versione android è la medesima su entrambe le rom,sapreste come fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dovrestio creare uno zip flashabile....se posso che mod audio è?
-
Quote:
morfances
Quote:
DeathHawk
Androidiani App
Dovrestio creare uno zip flashabile....se posso che mod audio è?
La stessa della euclidean os (ho letto che usano driver qualcomm)
-
Quote:
DeathHawk
La stessa della euclidean os (ho letto che usano driver qualcomm)
Androidiani App
Allora sei fortunato perche io ne ho fatta una io che include il player della Euclidean Phonograph e Viper
Flasha i due files allegati in ordine poi riavvia, apri Viper Divine DX ,installa i driver e avrai il player Phonograph con equalizzatore Viper
I file al post seguente
-
-
Per chi è interessato un'altra rom ,style pure nexus ma piu stabile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529537
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morfances
Non me ne ero accorto xD dai adesso la installo e vediamo...
Edit: diciamo che né viper né athmos mi hanno tanto impressionato come mod audio, anzi lo distorceva ancora di più, ma questa ha il giusto compromesso tra alti/bassi e i piccoli suoni non vengono soppressi da questi ultimi nelle canzoni rock/metal .. E questo mi piace ★_★ Complimenti bel lavoro 👍
-
Buondì, ho l'ultima build N della RR e mi trovo molto bene in quanto a fluidità del dispositivo, ma il passaggio a Nougat mi ha portato ad un aumento del consumo della batteria (soprattutto con alti valori del Google Play Services e di Whatsapp che prima non avevo).
Ora ho come kernel adiutor, sapreste indicarmi se va bene o nel caso potrei testarne un altro altrettanto valido?
-
Quote:
Edo94
Buondì, ho l'ultima build N della RR e mi trovo molto bene in quanto a fluidità del dispositivo, ma il passaggio a Nougat mi ha portato ad un aumento del consumo della batteria (soprattutto con alti valori del Google Play Services e di Whatsapp che prima non avevo).
Ora ho come kernel adiutor, sapreste indicarmi se va bene o nel caso potrei testarne un altro altrettanto valido?
io mi trovo bene con il Franco R103
-
Ciao ragazzi :)
Ho ancora MM sul Nexus 5 che ultimamente lagga più di un samsung in preda a crisi convulsive, volevo dare una bella piallata e mettere Nougat, volevo una rom il più possibile pulita e scattante, senza fronzoli e cose in più che alla fine non uso; insomma, priorità alla fluidità, che consigliate? Grazie