Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avrei una domanda, seguo questo thread da un bel po', ho notato che le rom più consigliate sono la Catacysm e la DroidKang, ma come mai nessuno consiglia la Cyanogen?
Premetto che sono su Cyano e mi trovo benissimo, ma ho comunque provato le altre due rom, la droidkang è pienissima di personalizzazioni, troppe per me, e l'ho trovata un pò disordinata, mentre la cataclysm mi è piaciuta ma praticamente ha le stesse opzioni della Cyano (anzi anche qualcosa meno) ma viene aggiornata molto meno, inoltre entrambe le rom non sono interamente tradotte in italiano.
A questo punto, vorrei sapere come mai la Cyano non viene mai consigliata? c'è un motivo?
Non voglio aprire nessuna polemica ma solo capire il perché, magari ci sono dei motivi che ignoro e vorrei conoscere per essere ancora più cosciente e informato per le future scelte.
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Whaaat?? Bizzarro... una ROM aosp che monta un kernel Samsung... però tutte quelle features mi stanno facendo sbavare, già sono in download. Magari la proverò prima col kernel stock e poi con l'elementalx
Bravissimo! :) Dagli una "testata" così se ne vale la pena vado anche io! :D
Con una bimba piccola ho i "flash contati" :P
-
Quote:
framir
Bravissimo! :) Dagli una "testata" così se ne vale la pena vado anche io! :D
Con una bimba piccola ho i "flash contati" :P
Scarica e flasha! Ne vale la pena credimi! Però flasha l'elementalx come kernel perché con quello normale ho notato una certa scattosità che però è scomparsa con l'elemental
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, avrei una domanda, seguo questo thread da un bel po', ho notato che le rom più consigliate sono la Catacysm e la DroidKang, ma come mai nessuno consiglia la Cyanogen?
Premetto che sono su Cyano e mi trovo benissimo, ma ho comunque provato le altre due rom, la droidkang è pienissima di personalizzazioni, troppe per me, e l'ho trovata un pò disordinata, mentre la cataclysm mi è piaciuta ma praticamente ha le stesse opzioni della Cyano (anzi anche qualcosa meno) ma viene aggiornata molto meno, inoltre entrambe le rom non sono interamente tradotte in italiano.
A questo punto, vorrei sapere come mai la Cyano non viene mai consigliata? c'è un motivo?
Non voglio aprire nessuna polemica ma solo capire il perché, magari ci sono dei motivi che ignoro e vorrei conoscere per essere ancora più cosciente e informato per le future scelte.
Grazie a tutti :)
La cataclysm è una vita che non viene aggiornata e IMHO ha pochissime features anche se è ottima
La droidkang è una cyano con più features, tutti qui!
-
1 allegato(i)
Guardate che figata il multitask di questa rom! Allegato 102710
-
Quote:
Albxd98
Che ROM è?
-
Quote:
Etto09
Che ROM è?
ROM aosb, eh no, non ho scritto male, si chiama proprio AOSB
-
Quote:
framir
Ma nessuno ha provato la
AOSB Project su XDA ne parlano tutti molto bene...
Ciao
Ti ringrazio infinitamente, questa rom è uno spasso!
-
Quote:
AI0LIA
La cataclysm è una vita che non viene aggiornata e IMHO ha pochissime features anche se è ottima
La droidkang è una cyano con più features, tutti qui!
Ok grazie :)
Ma come mai la cyano non viene mai consigliata?
-
Quote:
Albxd98
Ti ringrazio infinitamente, questa rom è uno spasso!
Grazie a te per aver fatto da cavia. Sto uscendo da lavoro ed appena torno a casa la provo! Per ora sul Nexus 5 non ho ancora provato rom pesantemente moddate! Mi sverginerò con questa! :)
Comunque come è messa a livello di fluidità?
Fai un test generale delle funzioni base tipo fotocamera, Bluetooth, WiFi e quant'altro già che ci sei! ;)
Sembra che ci sia solo qualche problemino col flash della fotocamera. Sarebbe interessante capire nel caso se è possibile flashare quella stock 4.4.2.