Lo sviluppa ancora lui supersu? Sapevo di uno sviluppo temporaneo da parte sua...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sto usando magisk e non ho nessun problema!! Quindi per adesso passo a magisk
Ciao a tutti,
scrivo perché purtroppo non ho più tempo come una volta di testare rom di continuo e chiedo a voi un consiglio su quale provare...
Per ora so sulla Nitrogen ultima stabile con kernel Blue Spark 128 supersu 1.79 e arise numbers 3.5. Mi trovo bene a livello di personalizzazioni anche se non mi posso permettere di tenere troppe app aperte perché la ram inizia a scarseggiare con Android 7...
Vorrei provare altro principalmente perché ho un fastidioso problema quando ruoto il telefono... a volte il display rimane troppo tempo a ridimensionare l'immagine... (rimane per metà nero e l'altra metà con l'app in primo piano da ridimensionare... quindi non centrata e "tagliata").
Con MM mi trovavo alla grande con la Pure Nexus. Ora come è messa? E' stabile?
Altre rom che ho addocchiato sono la Euclidean e la AOSP Extended
Ultima domanda: Ci sono vantaggi ad utilizzare Magisk al posto di SuperSU? (ES riuscirei a far girare TimVision con Magisk)?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Buona Giornata! :-)
M1keLe
Ragazzi, un consiglio sincero.
Nougat sul nostro N5 per un uso quotidiano, vi sentite di consigliarlo?
Se sì, quale romcon queste caratterstiche?
- uso pro e quindi stabilità e usabilità in primis
- sbilancio verso la batteria almeno un giorno sano, senza powerbank o patemi d'animo;
- prestazioni nella norma, niente giochi
- personalizzazioni a livello di Pure Nexus, niente di più
Se poteste consigliarmi anche un kernel in coppia ve ne sarei gratissimo ;)
Grazie mille!
Buongiorno a tutti,
a tal proposito, faccio la seguente domanda qui perché riguarda più ROM (Dark, Purity ed altre...): sia per comodità che per necessità (vedasi tasto on/off ormai quasi andato) trovo utilissima la possibilità di aggiungere un ulteriore tasto in navbar tramite il quale spegnere lo schermo con un tap (e magari utilizzarlo proprio come menu spegnimento se premuto a lungo)...
Sono attualmente sulla Extended e qui la possibilità c'è come su tante altre ROM... In quelle sopracitate, invece, le funzioni di aggiunta tasti sono minime e non presentano la possibilità di spegnere lo schermo...
Voi, per curiosità, come fate?
Inoltre, ho visto la possibilità di aggiungere tasti secondo "codice unicode". Lì si potrebbe fare di tutto ma non riesco ad usarlo/impostarlo... Sapere indirizzarmi ad un tutorial o simili?... Perché seleziono l'azione di mio interesse, ma mi sballa tutti i colori e la disposizione dei tasti sulla navbar...
Grazie in anticipo
Hai diversi metodi per spegnere il display
Con nova launcher! Con doppio tocco sulla statusbar oppure sulla Navbar oppure aggiungere un tasto come da screen sia solo per spegnere che per menu di spegnimento etc......
Nova launcher
Spoiler:
Barra di statoNavbarSpoiler:
Spoiler:
Tasti navbarSpoiler:
Ti ringrazio!
Infatti sulla Extended ROM ho aggiunto il tasto sulla navbar...ma altre, come appunto la Dark, hanno opzioni differenti...
Altri metodi stile Nova Launcher, statusbar ecc li trovo più scomodi (con il launcher devi fare il doppio tap sullo sfondo non su altre schermate, la statusbar è là in alto, quindi più scomoda...ecc)
Il doppio tap sulla navbar è l'unica alternativa ma trovo comunque più comodo un tasto e quindi un singolo tocco!
Grazie cmq dei suggerimenti
Allora, credo di aver capito quali opzioni intendi:
1) Situazione Iniziale.
Spoiler:
2)Quindi fai "Aggiungi Pulsante" e selezioni "Keycode".
3) Selezioni "Sleep".
Spoiler:
4) A questo punto ti chiede di selezionare un'immagine. Io di solito metto questa che ti lascio nello spoiler.
Spoiler:
5) Però ti ritrovi questa situazione:
Spoiler:
6) Io per risolvere elimino il tasto "Spaziatore" (o "Selettore menu/tastiera") e tutto torna alla normalità.
Spoiler:
Quindi a questo punto salvi. Nella maggior parte delle Rom quando riavvii il cellulare l'icona del nuovo tasto diventa invisibile, però è ancora presente e funzionante lì dove lo hai lasciato, solo che è diventato invisibile, appunto.
Perfetto! Ti ringrazio dell'esauriente spiegazione! [emoji106]