Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1keLe
Ciao a tutti,
scrivo perché purtroppo non ho più tempo come una volta di testare rom di continuo e chiedo a voi un consiglio su quale provare...
Per ora so sulla Nitrogen ultima stabile con kernel Blue Spark 128 supersu 1.79 e arise numbers 3.5. Mi trovo bene a livello di personalizzazioni anche se non mi posso permettere di tenere troppe app aperte perché la ram inizia a scarseggiare con Android 7...
Vorrei provare altro principalmente perché ho un fastidioso problema quando ruoto il telefono... a volte il display rimane troppo tempo a ridimensionare l'immagine... (rimane per metà nero e l'altra metà con l'app in primo piano da ridimensionare... quindi non centrata e "tagliata").
Con MM mi trovavo alla grande con la Pure Nexus. Ora come è messa? E' stabile?
Altre rom che ho addocchiato sono la Euclidean e la AOSP Extended
Ultima domanda: Ci sono vantaggi ad utilizzare Magisk al posto di SuperSU? (ES riuscirei a far girare TimVision con Magisk)?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Buona Giornata! :-)
M1keLe
up..........
-
Ragazzi ebbene sì: dopo 2 anni e mezzo di carriera, il mio amato Nexus 5 ROSSO è andato in pensione, sostituito da un elegantissimo Sony Xperia X preso in offerta nuovo a 199€ !
Questo però non vuol dire che lo abbandonerò, anzi! A questo punto mi viene proprio da chiedervi: cosa mi consigliate di farci?
Voglio finalmente provare un po' modding estremo! Partizioni con filesystem modificato, root con magisks, Android O developer preview, e chi più ne ha più ne metta! :D
-
Un consiglio ragazzi: sono in procinto di cambiare telefono e il Nexus andrà a mia mamma.
Se volessi montare qualcosa di stabile senza troppi fronzoli che tanto a lei non interesserebbero, cosa mi consigliereste?
-
Quote:
M1keLe
Ciao a tutti,
scrivo perché purtroppo non ho più tempo come una volta di testare rom di continuo e chiedo a voi un consiglio su quale provare...
Per ora so sulla Nitrogen ultima stabile con kernel Blue Spark 128 supersu 1.79 e arise numbers 3.5. Mi trovo bene a livello di personalizzazioni anche se non mi posso permettere di tenere troppe app aperte perché la ram inizia a scarseggiare con Android 7...
Vorrei provare altro principalmente perché ho un fastidioso problema quando ruoto il telefono... a volte il display rimane troppo tempo a ridimensionare l'immagine... (rimane per metà nero e l'altra metà con l'app in primo piano da ridimensionare... quindi non centrata e "tagliata").
Con MM mi trovavo alla grande con la Pure Nexus. Ora come è messa? E' stabile?
Altre rom che ho addocchiato sono la Euclidean e la AOSP Extended
Ultima domanda: Ci sono vantaggi ad utilizzare Magisk al posto di SuperSU? (ES riuscirei a far girare TimVision con Magisk)?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Buona Giornata! :-)
M1keLe
sono interessato anch'io al quesito...
-
Finalmente la paranoid nougat anche per il nostro Nexus 5
Thd xda
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3639696
http://download.paranoidandroid.co/r...720-signed.zip
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ormai sono diversi mesi che utilizzo con soddisfazione Lineage Os.. stabile e buona autonomia di batteria.. ma avevo voglia di cambiare (senza però compromettere troppo la durata della batteria).. qualcuno di voi a provato recentemente la MIUI e mi sa dire se la durata della batteria rispetto a Lineage è peggio o se la cosa rimane invariata?
Grazie ;-)
-
Quote:
shea83
Salve a tutti, ormai sono diversi mesi che utilizzo con soddisfazione Lineage Os.. stabile e buona autonomia di batteria.. ma avevo voglia di cambiare (senza però compromettere troppo la durata della batteria).. qualcuno di voi a provato recentemente la MIUI e mi sa dire se la durata della batteria rispetto a Lineage è peggio o se la cosa rimane invariata?
Grazie ;-)
Ciao, il mio nexus 5 non ha mai ricevuto mod ed è stock da sempre.
Adesso, complice il fatto che necessiti comunque un bel reset, sono tentato di montare una rom modificata, magari con l'ultima versione di Android.
Non ho particolari pretese, l'unica vera cosa che mi interessa oltre la stabilità (chiaramente) è la durata della batteria (al momento non supero più le 2.15 ore circa di schermo acceso).
Volevo chiederti quindi un consiglio su cosa mi conviene mettere.
Leggo che dici che la Lineage ha una buona durata della batteria. riesce ad essere superiore rispetto alle altre rom? pure nexus e dark room sono le più consigliate, ma sono anche più esose?
Grazie
-
Quote:
shea83
Grazie ;-)
Essendo una rom 6.X è ovvio che la durata della batteria aumenta, l'ho usata un mese fa la miui ed è una rom ben fatta in tutto per tutto, però avevo voglia di cambiare e sono passato alla paranoid xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi. Ho un problema... Sostanzialmente con ogni rom nougat ho problemi di consumi anomali con WhatsApp... Anche voi avete avuto problemi simili?
https://thumb.ibb.co/eji0XF/Screensh...809_140122.png
https://thumb.ibb.co/ekG4sF/Screensh...809_140117.png
-
Buongiorno a tutti ,da venerdì sono un felice possessore di OP5 .
Scrivo qui perché evidentemente non avete letto quanto in firma relativamente al mio Nexus 5.
Continuerò comunque il supporto anche qui....perché come si dice "i Nexus non muoiono mai"... ovvero conto di aggiustarlo.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk