il link del download non funziona :'(
Visualizzazione stampabile
https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t2924150/amp/
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Io ormai sono passato al 5x quindi non ero molto aggiornato sui link di download
ragazzi sto leggendo un po' di vecchie discussioni sulla qualità della radio di questo nexus, volevo sapere se la baseband di marshmallow ufficiale è la migliore o c'è di meglio.
ho letto nel 3d dei modem che quella della versione 4.4.1 sembra la più affidabile...avete qualche dritta da darmi o se metto la Xstrasmooth o la Omnirom vanno bene così come sono senza toccarle?
Meglio se non li tocchi potresti avere incompatibilità
incompatibilità non credo, magari altre radio possono avere qualità più scadente.
farò delle prove naturalmente ;)
Facci sapere 😀
certamente...mi mancava un po' il modding :laughing:
'sta ciofeca di flex2 che ho adesso non ha il minimo di modding alle spalle, meno male almeno che ho potuto fare il root
finalmente in possesso da sabato del nexus 5, messa recovery e xStrasmooth che va benone.
volevo sapere
1)qual è la sigla dell'ultima versione mm?
2)esiste uno zip dell'ultima stock mm da flashare da recovery?
3)un'altra cosa che mi sfugge: c'è differenza tra la rom stock e la factory image scaricabile dal sito di google developer???
p.s. sto usando il wugfresh 2.1.9 e ho scaricato l'ultima factory image dal sito google: questa image va messa in qualche cartella particolare sul pc perchè venga riconosciuta dal wugfresh per riportare eventualmente il telefono a zero?