Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ok grazie :)
Ma come mai la cyano non viene mai consigliata?
Beh, ognuno consiglia quello che piace a lui, magari anche rom che non vanno bene... Si va a gusti!
Io uso la droidkang proprio perché è una cyano con più Tweaks, quindi nemmeno io te la consiglierei perché c'è la droidkang che appunto è si cyano ma più completa ;)
Ps per i grazie c'è il tasto :)
-
Quote:
framir
Grazie a te per aver fatto da cavia. Sto uscendo da lavoro ed appena torno a casa la provo! Per ora sul Nexus 5 non ho ancora provato rom pesantemente moddate! Mi sverginerò con questa! :)
Comunque come è messa a livello di fluidità?
Fai un test generale delle funzioni base tipo fotocamera, Bluetooth, WiFi e quant'altro già che ci sei! ;)
Sembra che ci sia solo qualche problemino col flash della fotocamera. Sarebbe interessante capire nel caso se è possibile flashare quella stock 4.4.2.
Fatto check-up completo, va alla grande!
-
Quote:
Albxd98
Fatto check-up completo, va alla grande!
Ho provato a flasharla mi da errore... Non parte nemmeno il flash.. Te come hai fatto?
-
Quote:
lorisluise
Ho provato a flasharla mi da errore... Non parte nemmeno il flash.. Te come hai fatto?
Molto probabilmente hai una versione vecchia della twrp, dopo i wipe riavvia la recovery e flasha
-
Quote:
Albxd98
Molto probabilmente hai una versione vecchia della twrp, dopo i wipe riavvia la recovery e flasha
Ho l'ultima versione la 2.6.3.4
-
Quote:
lorisluise
Ho l'ultima versione..
Fai come ti ho detto lo stesso, se non va fai un wipe system (altamente consigliato su questa rom)
-
Per ora sono allibito da tanta personalizzazione! Sto impazzendo! E' esageratamente spettacolare! :)
-
Quote:
Albxd98
Fai come ti ho detto lo stesso, se non va fai un wipe system (altamente consigliato su questa rom)
Il mio procedimento full wipe, riavviato la recovery e flash rom...Ho provato a riscaricare la rom ma sempre errore...
Mi dice questo..Failed
E: error executing updater binary in zip
La rom quale avete scaricato?
-
Quote:
lorisluise
Il mio procedimento full wipe, riavviato la recovery e flash rom...Ho provato a riscaricare la rom ma sempre errore...
Mi dice questo..Failed
E: error executing updater binary in zip
La rom quale avete scaricato?
Il pacchetto si chiama
aosb_kk_1.2.9_hammerhead.zip
-
Quote:
metghost
Raga, vorrei segnalarvi questa nuova rom!
È ancora giovane e leggermente scarna, ma sembra un progetto molto interressante!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637927
Magari se qualcuno con un po' di volontà aprisse un topic dedicato a questa rom per permettere a tutti di seguire gli sviluppi qui da Androidiani, sarebbe il top! :D
Up :)
L'ho montata oggi.
È veramente un ottima rom! Fluida e veloce.
Inoltre ha anche Halo e il supporto al Multi Windows.
Molto interessante la possibilità degli Sweetner pack per modificare alcune cose estetiche (come il candy shop, ma sotto forma di zip flashabile).
Consiglio una prova ;)