si consiglio ancora quella,kernel blue spark
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
attualmente monto Dark Rom 7, ma comincia, non so perché, ad avere force close, lag continui e via dicendo.
Potete consigliarmi un'alternativa che tenga d'occhio la batteria prima e le performance poi?
A questo dovrebbe aggiungersi una buona possibilità di customizzazione... insomma, una dark rom che non sia la dark rom, per capirci ;)
Affiancato ad un kernel se possibile.
Grazie mille!
Salve a tutti, chiedo aiuto e un pò di pazienza preventiva...specifico che non faccio un mod ad un telefono dal mio lontano s3 di 8 anni fa. Adesso ho per le mani il nexus 5 della mia ragazza e lo voglio formattare e cambiare rom e/o kernel per renderlo un pò più fluido e performante, dato che si lamenta che è diventato lento. Mi potete consigliare come procedere?cambio sia rom che kernel? solo rom? quale mi consigliate?lei è sempre stata abituata alla stock quindi qualcosa che si avvicini ma che renda il cellulare più performante ovviamente senza abbattere la batteria dopo 2 ore :D. Forse chiedo tanto scusate in anticipo.
Ciao a tutti
Ho passato il mio nexus 5 alla mia ragazza l'anno scorso con l'ultima build stock.
E' peggiorato tantissimo nel giro di questi mesi.... mi potreste consigliare una rom semplice e funzionante per un uso da persona normale: telefono, foto e whatsapp/facebook?
Grazie!
Senza scrivere le stesse cose mi consigliate lo stesso?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se vuoi un consiglio su quale rom montare/provare la cosa è abbastanza difficile. Dipende più che altro quello che ci devi fare con il telefono. Per i miei gusti ho notato queste rom:
1> Validus & GZOSP Hammerhead Oreo
2> LOS15.1[8.1.0] DARK ROM BETA Pixel features
3> Official Hammerhead Resurrection Remix Oreo v.6
Se cerchi rom più stabili devi andare un pochino indietro nel tempo.