salve a tutti, volevo recuperare un vecchio Nexus 5 come secondo telefono, come rom per performance e batteria cosa consigliate? non mi interessa se sono a base marshmallow, nougat o Oreo
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, volevo recuperare un vecchio Nexus 5 come secondo telefono, come rom per performance e batteria cosa consigliate? non mi interessa se sono a base marshmallow, nougat o Oreo
grazie in anticipo
Buongiorno, approfittando del cambio batteria ho fatto mettere su una Cyanogen m non mi ci ritrovo, firefox si impalla, youtube anche, boh ...?
Adesso mi sta venendo il dubbio se tornare stock mantenendo lo sblocco del bootloader e il root, però prima di farlo vorrei provare qualcos'altro, avete qualche altra rom custom da consigliare magari esteticamente simile alle originali che abbia le Gapps e una buona tenuta della batteria senza pregiudicare le prestazioni?
Grazie
Nessun commento?
Per chi interessa
5 March 2019 security patch level
https://review.lineageos.org/q/topic:asb-2019.03-cm14
lineage-14.1-20190311-UNOFFICIAL-hammerhead.zip
If you're still on an official nightly and want to switch to my unofficials, you can follow my previous post. here
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, in soldini per chi è poco preparato come me ad esempio?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Mi servirebbe prima di tutto una guida su cosa fare e cosa non visto che il telefono lo uso e quindi non vorrei brikkarlo...
Ho il root, lo sblocco, twrp, insomma vorrei provare ma non sono sicuro.
ciao a tutti, finalmente sono riuscito a riavere il mio nexus 5 da mia mamma e vorrei sapere se può valere la pena mettergli una rom recente oppure lasciarlo stock com'è. il telefono lo userei da appoggio e non come principale
Ciao, ho visto in rete che c'è un porting di Pie ma sarebbe da provare come va...