Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Mi trovo benissimo col kernel stock, il telefono è fluido e la batteria dura il giusto, tuttavia non riesco a rinunciare al doppio tocco (DT2W) per sbloccarlo quando lo schermo è spento! Quindi vorrei un kernel con questa funzione ma per il resto il più vicino possibile a quello stock... ho provato bricked e chaos ma ho avuto problemi, che altro mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie444
Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Mi trovo benissimo col kernel stock, il telefono è fluido e la batteria dura il giusto, tuttavia non riesco a rinunciare al doppio tocco (DT2W) per sbloccarlo quando lo schermo è spento! Quindi vorrei un kernel con questa funzione ma per il resto il più vicino possibile a quello stock... ho provato bricked e chaos ma ho avuto problemi, che altro mi consigliate?
Faux, installa la sua app e non toccare niente eccetto il doubletap. Il faux senza essere manipolato nell'app è uguale allo stock.
-
Quote:
giajp
Faux, installa la sua app e non toccare niente eccetto il doubletap. Il faux senza essere manipolato nell'app è uguale allo stock.
Grazie! Dove trovo questa app?
-
Vorrei provare una rom che abbia un'infinità di personalizzazioni e funzioni. Di solito mi sono sempre trovato bene con la pacman ma volevo cambiare....
Voi consigliate la DroidKang???
Perchè stavo valutando anche la Sensonic....
:) :)
-
Quote:
Albxd98
Il pacchetto si chiama
aosb_kk_1.2.9_hammerhead.zip
Ciao ho riprovato a flasharla...tutto ok...
Ho notato dei piccoli bug..Ovvero quando spengo lo schermo la luminosità si setta al minimo, quando non blocco lo shermo e il display si spegne non compare più la navbar e di conseguenza devo andare in lockscreen e poi sbloccarlo e riappare, poi qualche piccolo scatto....
Però è messa bene come personalizzazioni......
-
Quote:
badcat
Vorrei provare una rom che abbia un'infinità di personalizzazioni e funzioni. Di solito mi sono sempre trovato bene con la pacman ma volevo cambiare....
È tra le migliori se non la migliore imho
-
Quote:
lorisluise
Ciao ho riprovato a flasharla...tutto ok...
Ho notato dei piccoli bug..Ovvero quando spengo lo schermo la luminosità si setta al minimo, quando non blocco lo shermo e il display si spegne non compare più la navbar e di conseguenza devo andare in lockscreen e poi sbloccarlo e riappare, poi qualche piccolo scatto....
Però è messa bene come personalizzazioni......
A personalizzazione è imbattibile ;) i bug li risolveranno piano piano :) però a mio parere dovrebbero lavorare sulla fluidità che non è al top :D
-
Quote:
CriGio
A personalizzazione è imbattibile ;) i bug li risolveranno piano piano :) però a mio parere dovrebbero lavorare sulla fluidità che non è al top :D
Si è vero è abbastanza scattosa.. Poi per le impostazioni ciao messo un molto... Le personalizzazioni ci sono... Ma però come cambiare colore all'ora o alla percentuale della batteria sulla barra di stato o altre cosucce non ci sono...oppure io non le ho trovate. Però promette bene
-
Quote:
Fonzie444
Grazie! Dove trovo questa app?
Fauxclock, playstore
-
Quote:
Fonzie444
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2537348
Stock kernel + questa app, perfect for u
Quote:
badcat
Carbon ROM, la numero 1 in assoluto a personalizzazioni e performance