Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giajp
Devo ammettere che con la carbon stanno facendo cose eccezionali! :)
-
Raga c'è qualche programma che permette di cambiare lo stile dei tastini della nav bar? (Tipo questi https://lh4.googleusercontent.com/-z...h865-no/14+-+1)
-
Quote:
Pomponio2196
Softkeyz ad esempio sul play store...cerca anche su XDA ;)
-
Quote:
CriGio
Softkeyz ad esempio sul play store...cerca anche su XDA ;)
Provata softkeyz e va alla grande,ora ci vorrei porre un'ulteriore domanda,un app per cambiare font?
-
Quote:
Pomponio2196
Provata softkeyz e va alla grande,ora ci vorrei porre un'ulteriore domanda,un app per cambiare font?
MyFont :D testata personalmente.
-
Ragazzi vi chiedi che ROM mi consigliate di installare come prima ROM vorrei una ROM che abbia un buon compromesso tra personalizzazioni e durata della batteria ero indeciso tra Carbon e SlimKat
-
Quote:
Etto09
Ragazzi vi chiedi che ROM mi consigliate di installare come prima ROM vorrei una ROM che abbia un buon compromesso tra personalizzazioni e durata della batteria ero indeciso tra Carbon e SlimKat
La Carbon si sta rivelando davvero ottima!
Mi sentirei di consigliarti quella! ;)
-
Quote:
Etto09
Tra le due... Slim
-
Quote:
AI0LIA
Tra le due... Slim
Sennò oltre a queste due quali mi consigli? Mi conviene cambiare kernel?
-
Quote:
Etto09
Sennò oltre a queste due quali mi consigli? Mi conviene cambiare kernel?
DroidKang senza dubbio, la migliore IMHO insieme alla Slim. Se metti la droidkang non cambiare kernel, tieni il suo ;)