Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Ragazzi vi chiedi che ROM mi consigliate di installare come prima ROM vorrei una ROM che abbia un buon compromesso tra personalizzazioni e durata della batteria ero indeciso tra Carbon e SlimKat
Tra le due... Carbon ha più mod.
-
Ho provato la kangdroid ma non mi ci trovo....alcuni menù risultano mal organizzati e con funzioni chevsi contraddicono tra loro...
Sarà abitudine, ma per me la pacman è sempre stata insuperabile. :-)
Qualcuno ha avuto modo di provare ll'ultima e nuova versione?? Al momento il link per il download è down...
-
Quote:
badcat
Ho provato la kangdroid ma non mi ci trovo....alcuni menù risultano mal organizzati e con funzioni chevsi contraddicono tra loro...
Qualcuno ha avuto modo di provare ll'ultima e nuova versione?? Al momento il link per il download è down...
Ma c'è un thread su xda dedicato alla pacman? Non l'ho ancora visto... sarei curioso di vedere le features.
-
Non lo trovo nemmeno io... Ma, da quello che ho capito, è appena uscita la versione nuova basata su kitkat. Su google+ dicono abbia ancora vari bug e poche funzioni rispetto a quelle che ci ha abituato la pacman... :-)
-
Quote:
metghost
Ma c'è un thread su xda dedicato alla pacman? Non l'ho ancora visto... sarei curioso di vedere le features.
Quote:
badcat
Solo in pochi hanno scaricato la build di ieri.. poi é sparita.. non c'è un thread su xda per ora.. però su g+ c'è la Community.
-
Appena torna disponibile mi sa che farò da cavia.... :-)
(è un piacere rivederti Vobiscum, seguivo spesso i tuoi thread nella sezione nexus s... :-) )
-
Salve a tutti! Come posso rimpicciolire i tasti persistenti (indietro,home,app aperte) sul nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
petrullica
Salve a tutti! Come posso rimpicciolire i tasti persistenti (indietro,home,app aperte) sul nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai una rom custom(droidkang - mahdi - Slim - etc ? Se si vai impostazioni, navigation bar e da li puoi modificare la dimensione
-
Quote:
AI0LIA
Hai una rom custom(droidkang - mahdi - Slim - etc ? Se si vai impostazioni, navigation bar e da li puoi modificare la dimensione
No ho la ROM ufficiale. Non esiste un pacchetto da installare tramite recovery per modifare quei tasti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
petrullica
No ho la ROM ufficiale. Non esiste un pacchetto da installare tramite recovery per modifare quei tasti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo che c'è qui.. comunque basta cercare con google...