Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
Quote:
Originariamente inviato da rafhe
Salve, mi interessava molto il "tap2wake"presente in kernel come Elemental X, Faux o Bricked, perciò mi affido a voi per sapere quale secondo voi è il miglior kernel fra quelli che possiedono questa funzionalità. Inoltre volevo chiedervi se mi conviene anche flashare una Custom Rom assieme ed inoltre, se sblocco il bootloader, faccio root e cambio kernel ecc... la garanzia decade vero? me lo chiedevo solo perchè io provenendo da un LG Crash A.k.a e400 o optimus l3, là pure installando cyano e kernel differenti la garanzia non decadeva perchè proprio lg ha annunciato di mantenere la garanzia anche sui device rootati e con altro firmware, ma ciò non credo valga su Nexus 4/5. in ogni caso poi c'è un modo per ripristinare la garanzia?
meglio franco kernel pahntom anche qui double tap e sweep to wake ;) installato proprio ora dopo che oggi avevo messo il bricked
Sei sicuro che il Franco Kernel supporti la funzione KnockOn?
Perchè se è così lo flasho anche io (ho il bricked attualmente).
Se mi confermi che il franco è migliore del bricked, e che supporta quella funzione, lo flasho subito!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Dal nexus root toolkit come si flasha il franco kernel phantom .img? (è la prima volta che flasho img e non zip)
-
Quote:
rafhe
Dal nexus root toolkit come si flasha il franco kernel phantom .img? (è la prima volta che flasho img e non zip)
Puoi fare così: metti il file img dentro la cartella di backup del franco.kernel_updater e poi fai il restore :) (preso da XDA)
-
Ragazzi io ho la Rom stock, con franco kernel r14, mi chiedevo come abilito il KnockOn? E' possibile?
-
Quote:
Birkhoff92
meglio franco kernel pahntom anche qui double tap e sweep to wake ;) installato proprio ora dopo che oggi avevo messo il bricked
Il Phantom richiede di inserire i parametri del double tap da terminale, fin qui nulla di complicato e trascendentale ma ogni volta che fai il riavvio devi reinserire il comando...
Tu come fai?
-
[ROM] [4.4] [HHKK] ·۰• Nitrous OS 1.1 - Speed at your finger tips™ •۰· [11/23/13] - xda-developers
Ho visto questa ROM su XDA. Cosa ne pensate? mi attizza un bel po'!
Non capisco un paio di cose:
ZIPALIGNED
AUTOMATIC ZIPALIGN
BLOATWARELESS
cosa significano?
-
Ragazzi cosa ne dite di questo tool? Qualcuno l'ha provato? Va bene su tutte le rom e in teoria dovrebbe massimizzare le prestazioni del nostro high-end smartphone :D
[ODEX] [SCRIPT/TOOL] Odexer Tool 1.0 Beta 4 (11-18-2013)(MM-dd-yyyy) - xda-developers
Sarei tentato a provarlo, dite che sulla Cataclysm con franco kernel vada bene??
-
Quote:
metghost
L ho vista anch io e mi attira molto,la proverò sicuramente
-
Quote:
ryk
L ho vista anch io e mi attira molto,la proverò sicuramente
Bene dai, facci sapere quando l'hai provata!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dadenet
Guarda qua se vuoi approfondire :
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-backup.html
Quelle di cui necessiti ricevere messaggi tipo facebook whatsapp etc. no , riguardo al gps , viene attivato da quelle app. che ne richiedono l'utilizzo esempio quando apri fb o maps x esempio , quindi ti consiglio ti attivarlo solo ad utilizzo necessario , usa tantissima battery.
L'app di franco si , poi togli tutte quelle porcate di app. x la batteria , a mio parere non servono ad un cavolo , solo un buon setting del kernel UV , ti da effettivi risparmi di batteria.
il back up della cartella l ho fatto ma mi chiedevo se con es gestore o root explorer si può vedere la cartella efs perchè io non la trovo....
grazie