Visualizzazione stampabile
-
Raga sto provando la sensonic HD, carina... ma sono cose già viste e riviste. Ho provato di meglio, fin'ora le migliori che ho provato sono state la DK e l'aosb anche se quest'ultima consuma come tutti gli elettrodomestici di casa accesi compreso il forno. Ora sono in cerca di un altra ROM perché sta sensonic già mi ha stufato dopo manco 4 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Raga sto provando la sensonic HD, carina... ma sono cose già viste e riviste. Ho provato di meglio, fin'ora le migliori che ho provato sono state la DK e l'aosb anche se quest'ultima consuma come tutti gli elettrodomestici di casa accesi compreso il forno. Ora sono in cerca di un altra ROM perché sta sensonic già mi ha stufato dopo manco 4 ore.
Prova la smooth stock.. mi sta iacendo, anche c'è bisogno di xposed ancora per le modifiche più particolari
-
Quote:
EliaPesaro
Prova la smooth stock.. mi sta iacendo, anche c'è bisogno di xposed ancora per le modifiche più particolari
Grazie sono già in download, mi attira parecchio la UI white, se vi fa piacere farò conoscere le mie impressioni qui sul thread.
-
Ragazzi so che magari è stata una domanda fatta e rifatta in questa community...ma la faccio lo stesso :P
Sto cercando una combo custom ROM/Kernel che riesca a soddisfare le mie esigenze...ma sono molto indeciso :(
Per indirizzare le vostre domande, specificherò le mie esigenze con dei numeri da 1 a 10:
1) Autonomia = 7
2) Stabilità & Potenza = 9
3) Gaming = 2
4) Personalizzazione = 8
Un grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno!
-
Quote:
giakgeko
ragazzi so che magari è stata una domanda fatta e rifatta in questa community...ma la faccio lo stesso :p
sto cercando una combo custom rom/kernel che riesca a soddisfare le mie esigenze...ma sono molto indeciso :(
per indirizzare le vostre domande, specificherò le mie esigenze con dei numeri da 1 a 10:
1) autonomia = 7
2) stabilità & potenza = 9
3) gaming = 2
4) personalizzazione = 8
un grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno!
dirty unicors + franco
carbon + franco
;)
-
Quote:
gIaKgEkO
Ragazzi so che magari è stata una domanda fatta e rifatta in questa community...ma la faccio lo stesso :P
Sto cercando una combo custom ROM/Kernel che riesca a soddisfare le mie esigenze...ma sono molto indeciso :(
Per indirizzare le vostre domande, specificherò le mie esigenze con dei numeri da 1 a 10:
1) Autonomia = 7
2) Stabilità & Potenza = 9
3) Gaming = 2
4) Personalizzazione = 8
Un grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno!
Slimkat 3.0 stable e elemental Kernel V 0.30 :cool:
-
Ciao a tutti, ho da un paio di mesi un Nexus 5, vorrei un'informazione sul modding. La domanda può sembrare anche scontata ma è l'unico motivo per cui non ho ancora moddato il Nexus. Prima ero in possesso di un s2, quando moddavo il gs2 con una cyano ne guadagnava tanto di fluidità ma ne perdeva altrettanto in fludità di giochi a causa dei driver acerbi. Qui vale lo stesso discorso?
-
Quote:
lorisdodaro
quale kernel consigliate che supporti il touch control, con minori consumi?
Faux, vai tranquillo
-
Quote:
giajp
Faux, vai tranquillo
Me lo linki gentilmente? Grazie:)
-
dirty official e dirty unofficial sono nello stesso thread come qualche giorno fa?