Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ciao a tutti, ho da un paio di mesi un Nexus 5, vorrei un'informazione sul modding. La domanda può sembrare anche scontata ma è l'unico motivo per cui non ho ancora moddato il Nexus. Prima ero in possesso di un s2, quando moddavo il gs2 con una cyano ne guadagnava tanto di fluidità ma ne perdeva altrettanto in fludità di giochi a causa dei driver acerbi. Qui vale lo stesso discorso?
Dipende dalla rom, se è aosp può capitare che in qualche gioco lagghi ogni tanto, invece se è basata sulla stock c'è poco da fare, i driver sono quelli originali superfluidi. Poi dipende anche dal kernel che monti.
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, ho da un paio di mesi un Nexus 5, vorrei un'informazione sul modding. La domanda può sembrare anche scontata ma è l'unico motivo per cui non ho ancora moddato il Nexus. Prima ero in possesso di un s2, quando moddavo il gs2 con una cyano ne guadagnava tanto di fluidità ma ne perdeva altrettanto in fludità di giochi a causa dei driver acerbi. Qui vale lo stesso discorso?
Non esiste questo problema con i nexus.
-
Quote:
hotto
Non esiste questo problema con i nexus.
C'è ma in maniera molto lieve.
-
Affatto, l'utente valuterà.
-
Ragazzi,una domanda. Ho rom stock con elementalx. Se volessi flashare il kernel stock, basta fare wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Albxd98
C'è ma in maniera molto lieve.
Non dovrebbe esserci in quanto i driver utilizzati per nexus 5 dovrebbero essere quelli stock di Android quindi open source
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi,una domanda. Ho rom stock con elementalx. Se volessi flashare il kernel stock, basta fare wipe cache e dalvik?
Si va bene, però per sicurezza fai prima un nandroid
-
Le ROM basate sulla stock, sono?
-
I giochi con alcune rom laggano di più e con altre meno
Provato io
-
Quote:
danitkd
Non dovrebbe esserci in quanto i driver utilizzati per nexus 5 dovrebbero essere quelli stock di Android quindi open source
Infatti il problema non sorge affatto perché i driver sono open source, sono gli sviluppatori che devono cercare di implementarli al meglio, una dimostrazione di ciò è il flash della fotocamera che in moltissime rom fa le bizze, oppure la differenza di fluidità in gaming tra una rom e un altra.