Visualizzazione stampabile
-
Quali sono i vantaggi del kernel franco? Io lo volevo mettere per colpa del display giallo che mi ritrovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
Quali sono i vantaggi del kernel franco? Io lo volevo mettere per colpa del display giallo che mi ritrovo
Sicuramente ottima durata della batteria. Te lo consiglio, a mio avviso è uno dei migliori kernel.
-
Per il gaming che dite chaos o elemental ?
-
Quote:
ryk
Per il gaming che dite chaos o elemental ?
Elemental perché è simile allo stock (lo stock è il più performante) :)
-
Quote:
CriGio
Elemental perché è simile allo stock (lo stock è il più performante) :)
Basta wipe cache e dalvik per passare da chaos a alemental ?
-
Quote:
ryk
Si, anche se molte volte è consigliato un flash del kernel stock e poi dell'elemental, prova e se va in bootloop riflashi la rom.
-
Quote:
ryk
Ripassa prima sopra la rom senza wipe e poi metti l'elementalX.. cosi riparti da una situazione pulita lo consiglia anche il dev.. infatti io ho avuto problemi a installarlo e facendo cosi é andato bene al primo colpo..
-
Approposito, sapete se la xenon HD ha le notifiche nella lockscreen?
-
Quote:
Vobiscum
Ripassa prima sopra la rom senza wipe e poi metti l'elementalX.. cosi riparti da una situazione pulita lo consiglia anche il dev.. infatti io ho avuto problemi a installarlo e facendo cosi é andato bene al primo colpo..
Ok ora riprovo a riflashare la PAC man senza wipe
È andato solo con wipe cache e dalvik ma mi è rimasta l app NX tweaks non riesco a levarla
-
Quote:
ryk
Ok ora riprovo a riflashare la PAC man senza wipe
È andato solo con wipe cache e dalvik ma mi è rimasta l app NX tweaks non riesco a levarla
Con un browser elimina l'apk sotto system/app e riavvia.. essendo di sistema non la puoi disinstallare normalmente.