Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Come fluidità in confronto alla stock?
Guarda la stock l'ho tenuta mezza giornata, non saprei farti un paragone! Comunque vai tranquillo, la provi e valuti ;)
-
Ragazzi io continuo a testare questa AICP, ho montato l'ultima nightly e per adesso nessun bug
-
Qualcuno usa la Mahdi? Se sì, come vi trovate? Della Carbon cosa mi dite?
-
Quote:
Gaetano.a90
Qualcuno usa la Mahdi? Se sì, come vi trovate? Della Carbon cosa mi dite?
la mahdi è ottima
-
a livello di consumi e fluidità, meglio slimkat, droidkang o dirty unicons?
-
Quote:
lorisdodaro
a livello di consumi e fluidità, meglio slimkat, droidkang o dirty unicons?
Non esiste la rom migliore e già lo abbiamo spiegato 1000000000 volte
-
Quote:
Albxd98
Non esiste la rom migliore e già lo abbiamo spiegato 1000000000 volte
Non mi sembra di aver chiesto quale di quelle 3 rom fosse la migliore, bensì quella con minori consumi e maggiore fluidità. :)
-
Quote:
lorisdodaro
Non mi sembra di aver chiesto quale di quelle 3 rom fosse la migliore, bensì quella con minori consumi e maggiore fluidità. :)
Hai ragione :) Ti consiglio di provare sia la droidkang che la slim, per i consumi influisce molto il kernel.
-
Quote:
hotto
Hai ragione :) Ti consiglio di provare sia la droidkang che la slim, per i consumi influisce molto il kernel.
La droidkang l'ho tenuta per oltre un mese. Autonomia per i miei usi eccellente. Per non parlare della funzione del pocket mode. Solo che ora è tornata la voglia di flashare e sto cercando una valida sostituta e penso che al momento l'unica che mi soddisfi è la slimkat. Perciò chiedevo come va a consumi e anche fluidità. Che kernel consigli di flasharci? Ovviamente basta che non influenzi negativamente la velocità del sistema :p
-
Quote:
lorisdodaro
Ah ecco... chiederlo in altra forma ora è lecito... secondo te se so quale è più fluida e meno dispendiosa di batteria non la identifico come la migliore?