Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umbitech
Da quanto ho capito sono dei sorgenti relativi alla piattaforma snapdragon meglio ottimizzati e direttamente supportati da Qualcomm quindi in teoria dovrebbero migliorare le performance...
Io però non ho notato miglioramenti in termini di fluidità ma solo consumi un po alti ma potrebbe anche essere dovuto non ai nuovi sorgenti ma ai kernel in sé che andrebbero migliorati
Ti consiglio un undervolt a -25 o -50 che potrebbe attenuare un po la situazione. I kernel moddati compreso quello cm sono così dispendiosi perché devono gestire parti d'interfaccia che normalmente su una stock non ci sono e con la massima fluidità, quindi hanno una gestione della CPU più aggressiva rispetto al kernel stock.
-
Quote:
Albxd98
Ti consiglio un undervolt a -25 o -50 che potrebbe attenuare un po la situazione. I kernel moddati compreso quello cm sono così dispendiosi perché devono gestire parti d'interfaccia che normalmente su una stock non ci sono e con la massima fluidità, quindi hanno una gestione della CPU più aggressiva rispetto al kernel stock.
cosa consigli in attesa di una eventuale e spero prossima DroidKang v20? :P
-
Con kernel Faux e Cataclysm sto con - 75mv e solo sui 300mhz a - 87.5mv e la GPU impostata su 200mhz più alcuni profilo dedicati che auto alzano le frequenze in alcuni giochi come gta San Andreas...
Il problema come dicevo é che innanzitutto con i kernel come l'elementalX e rom come la droidkang l'Undervolt massimo é di - 50mv per essere stabile e i consumi sono un buon 20% più alti... In full load oserei dire anche oltre il 30-40%...
Infatti per ora credo di rimanere così con Cataclysm moddata + faux...
-
Quote:
lorisdodaro
cosa consigli in attesa di una eventuale e spero prossima DroidKang v20? :P
Ciao, ti consiglio la beanstalk, una volta che l'avrai provata insieme al mio kernel preferito compagno di mille avventure "elementalx" non vorrai manco più tornare alla DK, ci sono tutte le features di quest'ultima (e dico tutte) più altre davvero interessanti, la differenza essenziale tra le due non sono tanto le features ma quanto dei bug che sono presenti nella DK ma non nella beanstalk.
-
Quote:
Umbitech
Con kernel Faux e Cataclysm sto con - 75mv e solo sui 300mhz a - 87.5mv e la GPU impostata su 200mhz più alcuni profilo dedicati che auto alzano le frequenze in alcuni giochi come gta San Andreas...
Il problema come dicevo é che innanzitutto con i kernel come l'elementalX e rom come la droidkang l'Undervolt massimo é di - 50mv per essere stabile e i consumi sono un buon 20% più alti... In full load oserei dire anche oltre il 30-40%...
Infatti per ora credo di rimanere così con Cataclysm moddata + faux...
Se s'interessa saperlo con l'elemental 031 sono stati migliorati abbastanza i consumi
-
Devo provare, io ho testato la 029 compatibile con CAF, casomai faccio un nandroid della mia configurazione attuale e vedo un po come si comporta la release 31 + beanstalk che mi pare di capire é un passo avanti rispetto alla droidkang, giusto?
-
Scusate, sapete x caso come posso fare per clonare una ROM da multirom in modo tale da poter testare altri kernel?
Grazie
-
Quote:
Umbitech
Devo provare, io ho testato la 029 compatibile con CAF, casomai faccio un nandroid della mia configurazione attuale e vedo un po come si comporta la release 31 + beanstalk che mi pare di capire é un passo avanti rispetto alla droidkang, giusto?
Non la definirei un passo avanti alla DK, ma come una versione più curata. Prova, poi se non ti trovi bene puoi sempre ritornare alla cataclysm, non ti aspettare consumi bassissimi, ma abbastanza migliorati
-
Ragazzi io provengo da galaxy nexus, e lì la ROM migliore era la cyanogenmod...qua il discorso cambia? Vedo la droidkang che è molto ben fatta (come metodo di giudizio guardo anche il numero di pagine per ogni rom, e la droidkang stravince)...ora monto la cyanogen, mi consigliate il cambio?
-
ciao a tutti.sapete quale rom ha il multi windows?o quale è a buon punto su esso?