Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, quale custom rom consigliate che ha lo slidelockers? Non so se si chiama così, un pò come quello che fa l'app slidelock. L'altra cosa che mi interessa è che mi dà almeno un 4 ore di schermo, magari con l'accoppiata di qualche kernel. Grazie.
-
Per esempio la carbon rom...ma diverse hanno questa funzione.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sto cercando una rom con le seguenti caratteristiche: navbar personalizzabile, notifiche in lockscreen che accendono lo schermo, tiles personalizzabili, desktop esteso, e se possibile audio migliorato
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Sto cercando una rom con le seguenti caratteristiche: navbar personalizzabile, notifiche in lockscreen che accendono lo schermo, tiles personalizzabili, desktop esteso, e se possibile audio migliorato
Quasi tutte hanno questa funzione. Prova per esempio la slimkat(a cui mancano solo le notizie in loco screen)
-
A tutti quelli che hanno scritto consiglio sempre la beanstalk, tranne ad @antosga, una custom ROM è difficile che arrivi a 4 ore di schermo, per il momento quella che ha i consumi più bassi è la cataclysm
-
Quote:
Albxd98
A tutti quelli che hanno scritto consiglio sempre la beanstalk, tranne ad @antosga, una custom ROM è difficile che arrivi a 4 ore di schermo, per il momento quella che ha i consumi più bassi è la cataclysm
Infatti non a 4 ma a 5h
link
-
Quote:
Cru0r
Quasi tutte hanno questa funzione. Prova per esempio la slimkat(a cui mancano solo le notizie in loco screen)
Al momento sto con la droidkang, però pare che forse lo sviluppatore ha abbandonato e quindi vorrei cercare altro. Comunque le notizie in lockscreen per me sono fondamentali.
Quote:
Albxd98
Io con droidkang + elementalx sono arrivato a 4 ore e mezza di schermo, con utilizzo normale (wifi e 3G, notifiche sempre attive, whatsapp, facebook messenger, navigazione, email, e anche un po' di gioco).
A proposito della BeanStalk, chi ce l'ha può dirmi se ha l'opzione per visualizzare le notifiche in lockscreen, e quando arrivano le notifiche si accende lo schermo?
-
Quote:
TheDave
Al momento sto con la droidkang, però pare che forse lo sviluppatore ha abbandonato e quindi vorrei cercare altro. Comunque le notizie in lockscreen per me sono fondamentali.
Io con droidkang + elementalx sono arrivato a 4 ore e mezza di schermo, con utilizzo normale (wifi e 3G, notifiche sempre attive, whatsapp, facebook messenger, navigazione, email, e anche un po' di gioco).
A proposito della BeanStalk, chi ce l'ha può dirmi se ha l'opzione per visualizzare le notifiche in lockscreen, e quando arrivano le notifiche si accende lo schermo?
Si, abbiamo gli stessi gusti sulle rom,:
- notifiche in lockscreen
- pocket mode
- customizable quick settings
- custom animation
Sono i miei ideali per una ROM, e la beanstalk li ha tutti e non solo.
Anche io sono arrivato a 4+ ore di schermo, ma ultimamente sto notando un calo di durata della batteria.
-
Ragazzi io sono passato alla mahdi.......spettacolare ha tutto quello che mi serve. Devo solo capire come personalizzare le animazioni
-
Con la carbon rom dopo pochissimi minuti la percentuale di batteria scala subito, come posso trovare un buon compromesso tra personalizzazioni simili e durata batteria (anche con altre rom)?