Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Con la carbon rom dopo pochissimi minuti la percentuale di batteria scala subito, come posso trovare un buon compromesso tra personalizzazioni simili e durata batteria (anche con altre rom)?
Se l'hai appena installata all'inizio fanno tutte cosi... devi aspettare almeno un paio di cicli di ricarica per far stabilizzare i consumi... oppure fai una calibrazione della batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità
-
Quote:
Albxd98
Raga volevo segnalarvi la BeanStalk, l'ho installata da circa 4 ore e devo dire che è la ROM che mi ha soddisfatto di più, ha tutto quello che mi interessa più altre millemila customizzazioni, ci manca solo quel fantastico multitask che ha l'aosb poi la si può dichiarare ROM perfetta, ha anche il multiwindow! Chiunque fosse interessato questo è il thread:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2554697
Ciao io l ho messa su ma la frequenza minima è sempre 960.che faccio?
-
Quote:
pierluigi1
960? Ma hai il kernel stock? Se provi ad abbassarla?
-
Quote:
Albxd98
Si appena messa. La abbasso metto set all avvio riavvio ma è sempre lì
-
Quote:
pierluigi1
È Mp decision
-
Quote:
pierluigi1
Quote:
Albxd98
Quote:
pierluigi1
Kernel con mpdecision attivo? Quella che vedi é la freq di touchboost il telefono andrà a 300mhz lo stesso ma meno volte.. se vuoi settare 300mhz come minima sempre cambia kernel..
-
Quote:
Albxd98
A tutti quelli che hanno scritto consiglio sempre la beanstalk, tranne ad @antosga, una custom ROM è difficile che arrivi a 4 ore di schermo, per il momento quella che ha i consumi più bassi è la cataclysm
Come consumi come vedi la beanstalk rispetto alla DK?
-
Quote:
Vobiscum
Kernel con mpdecision attivo? Quella che vedi é la freq di touchboost il telefono andrà a 300mhz lo stesso ma meno volte.. se vuoi settare 300mhz come minima sempre cambia kernel..
Che kernel mettere?
Ho scaricato elemental x 30 che fite va bene?
-
Quote:
Albxd98
Si, abbiamo gli stessi gusti sulle rom,:
- notifiche in lockscreen
- pocket mode
- customizable quick settings
- custom animation
Sono i miei ideali per una ROM, e la beanstalk li ha tutti e non solo.
Anche io sono arrivato a 4+ ore di schermo, ma ultimamente sto notando un calo di durata della batteria.
No aspetta, il pocket mode, almeno sulla droidkang, è un'altra cosa, serve a risvegliare il telefono quando lo togli dalla custodia o dalla tasca. Invece a me interessa che quando si riceve una notifica, questa faccia illuminare lo schermo. La beanstalk ha questa funzione?
-
Quote:
TheDave
No aspetta, il pocket mode, almeno sulla droidkang, è un'altra cosa, serve a risvegliare il telefono quando lo togli dalla custodia o dalla tasca. Invece a me interessa che quando si riceve una notifica, questa faccia illuminare lo schermo. La beanstalk ha questa funzione?
Si l ha.al limite metti light flow e scegli ogni cosa