Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Che kernel mettere?
Ho scaricato elemental x 30 che fite va bene?
La beanstalk mi sembra che é cm based quindi il 30 non va bene devi scaricare quello per cm.. controlla sul suo topic se hai installato la versione unofficial c'è il topic anche su Androidiani se invece hai installato ufficial controlla su xda..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2554697
-
Quote:
Vobiscum
La beanstalk mi sembra che é cm based quindi il 30 non va bene devi scaricare quello per cm.. controlla sul suo topic..
Si c è il 29 per cyanogenmod
-
Quote:
pierluigi1
Si c è il 29 per cyanogenmod
Per la cm ora è uscito il 31
-
Quote:
TheDave
No aspetta, il pocket mode, almeno sulla droidkang, è un'altra cosa, serve a risvegliare il telefono quando lo togli dalla custodia o dalla tasca. Invece a me interessa che quando si riceve una notifica, questa faccia illuminare lo schermo. La beanstalk ha questa funzione?
Si quella features è presente, se non sbaglio è settabile dalle impostazioni dell'active display (se non sbaglio) comunque è presente, vai tranquillo, io personalmente l'ho disattivata perché mi si accendeva troppo spesso per la miriade di notifiche che mi arrivano tra tapatalk, whatsapp e compagnia bella. Invece una features che trovo molto interessante è il pocket mode, anche molto divertente perché si può fare anche con la mano, lascio tutti i miei amici di stucco quando lo faccio accendere e spegnere con il movimento :D
-
Quote:
Vobiscum
Kernel con mpdecision attivo? Quella che vedi é la freq di touchboost il telefono andrà a 300mhz lo stesso ma meno volte.. se vuoi settare 300mhz come minima sempre cambia kernel..
Concordo, è l'mpdecision, credevo che lui non avesse proprio lo step a 300. Però se si vuole settare a 300mhz la minima basta disattivare l'mpdecision e settare da trickster mod il carico di lavoro leggero su 2 core in modo da non averne sempre 4 attivi.
-
salve, ho un nexus4, ma tra 2 giorni riceverò il nexus5!
ho sperimentato diverse rom per il n4, ma la funzione che reputo indispensabile é lo sblocco/blocco con uno slide sullo schermo. ho sempre usato il touch control che a mio avviso funziona meglio di molti altre soluzioni integrate nei kernel.
vorrei chiedervi, quale rom ritenete più fluida e leggera? sarà quella che flasherò non appena arriverà il cell, e la doterò subito del kernel compatibile per il touch control.
se fossimo nella sezione n4 vi suggerirei purity oppure rastakat...
-
Quote:
magiko83
salve, ho un nexus4, ma tra 2 giorni riceverò il nexus5!
ho sperimentato diverse rom per il n4, ma la funzione che reputo indispensabile é lo sblocco/blocco con uno slide sullo schermo. ho sempre usato il touch control che a mio avviso funziona meglio di molti altre soluzioni integrate nei kernel.
vorrei chiedervi, quale rom ritenete più fluida e leggera? sarà quella che flasherò non appena arriverà il cell, e la doterò subito del kernel compatibile per il touch control.
se fossimo nella sezione n4 vi suggerirei purity oppure rastakat...
Le più fluide sono le stockbased: purity, cataclysm, stock smooth, kangakat...ma anche la rastakat (che mi pare sia aosp) è ottima!
-
Ciao a tutti, vengo da un cell con poche possibilità di modding e vedendo l'elenco delle rom mi è preso un colpo rotfl rotfl ce ne saranno duecento.
Voi quale mi consigliate, per fama io opterei per purity + franco kernel, voi che combinazione rom-kernel suggerite?
Graziee
-
ciao a tutti.. io uso tasker e la uso per creare delle piccole modifiche al cellulare... una di questa riguarda l'accensione del led quando carico il cellulare.. e qui sorge il problema, pur avendo il root non riesco a fare andare la funzione "set light", chi sa come usarlo può provarla e verificare se funziona?? su nexus 4 funziona alla perfezione
-
Quote:
Albxd98
Posso consigliarti di mettere l'elementalx, sto kernel mi ha sempre reso tutte le ROM fluidissime e reattive, certo i consumi sono un po più eccessivi ma acquisiti altre potenzialità che il kernel stock cm non ha.
Ogni suggerimento è bene accetto. In questi giorni lo proverò sicuramente, se si possono migliorare le prestazioni del devise prechè no. Anche se proprio ieri per curiosità fo effettuato un test con atuntu con un risultato di 34343. Lo so che questi risultati devono sempre essere presi con le pinze, però mi sembra comunque una buona cosa...