Visualizzazione stampabile
-
chiedo questo perche franco consuma molto piu della stock...deve stabilizzarsi qualche ricarica??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
chiedo questo perche franco consuma molto piu della stock...deve stabilizzarsi qualche ricarica??
Mah solitamente il franco consuma meno ma è meno performante ...lo stock è il migliore in prestazioni ma consuma di piu; io uso l elementalx perche è simile allo stock (e con l app franco consente di modificare i colori)...
-
per cabmiare kernel non serve nessun wipe basta copiarlo e installarlo da recovery?
-
Quote:
Albxd98
Io ti consiglierei cataclysm+elementalx, è stata la mia prima ROM su questo cell. e mi ha soddisfatto abbastanza.
Io volevo una ROm con un po' più di features, che ne dici della crDroid? Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
cale88
per cabmiare kernel non serve nessun wipe basta copiarlo e installarlo da recovery?
Ognuno ha la sua risposta. Io ho appena cambiato facendo wipe cache e Dalvik....
-
elementalx come consumi come va??qual devo scaricare vedo che si sono piu versioni( aroma, senza ,express)
-
I
Quote:
Vobiscum
Kernel con mpdecision attivo? Quella che vedi é la freq di touchboost il telefono andrà a 300mhz lo stesso ma meno volte.. se vuoi settare 300mhz come minima sempre cambia kernel..
Mi consigli di mettere 300 o di non far nulla oltre disattivare mpdecision che ho già disattivato?
Edit non mi cambia nulla nel senso che al riavvio ritorno uguale a prima. C è forse una app oltre a trickster che debbo scaricare? Così sono praticamente stock
-
Quote:
pierluigi1
I
Mi consigli di mettere 300 o di non far nulla oltre disattivare mpdecision che ho già disattivato?
Edit non mi cambia nulla nel senso che al riavvio ritorno uguale a prima. C è forse una app oltre a trickster che debbo scaricare? Così sono praticamente stock
Ti consiglio di riattivare l'mpdecision perché risparmi batteria ed hai sempre il telefono freddo e fluido. Solo quando devi fare qualche bench. ti consiglio di disattivarlo.
-
leggo che per passare all element devo fare un wipe system e flashre di nuovo la rom e gaps ma la mia è stock come faccio?dove trovo la rom stock
-
Quote:
cale88
leggo che per passare all element devo fare un wipe system e flashre di nuovo la rom e gaps ma la mia è stock come faccio?dove trovo la rom stock
Wipe cache e dalvik non ti piace?