Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBdip
con il Wipe Data/Factory Reset Non si cancella tutto?
In tutte le guide per installare nuove Rom è il passo principale... data, cache, dalvik cache...
Tutto ciò che è in sd card e nella memoria interna non viene toccato. Scarica es gestore file e vedi che i nandroid fatti o le rom scaricate sono in posto che non viene toccato dai Wipe. Se faccio wipe data cancello le App ma foto musica ecc no perché sono protette
-
Quote:
MBdip
con il Wipe Data/Factory Reset Non si cancella tutto?
In tutte le guide per installare nuove Rom è il passo principale... data, cache, dalvik cache...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4752800
-
Ragazzi per chi ha provato la DroidKang e la Cataclysm mi dite quale consuma meno? Tenchiu :cool:
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi per chi ha provato la DroidKang e la Cataclysm mi dite quale consuma meno? Tenchiu :cool:
Di sicuro la cataclysm, dato che è basata sulla stock.
-
Quote:
Albxd98
Di sicuro la cataclysm, dato che è basata sulla stock.
Si ma conta che la DroidKang che monto adesso consuma meno della stock, quindi per quello chiedevo se consumava meno della stock la Cataclysm
-
Ciao ragazzi,
ho un nexus 5 da Natale, e dopo quasi 3 mesi mi sono scocciato di dover premere sempre il tasto di destra per sbloccarlo, quindi sono qui a chiedervi qualche vostro consiglio. Il metodo alternativo di sblocco è il KnockOn (il tap sullo schermo), qual è il kernel migliore per farlo? Non vorrei che cambiando il kernel ne risenti parecchio la batteria, anzi spero che cambiano il kernel questa duri di più o in egual modo dato che terrò la funzione KnockOn attiva.
-
Quote:
AntoRy
Ciao ragazzi,
ho un nexus 5 da Natale, e dopo quasi 3 mesi mi sono scocciato di dover premere sempre il tasto di destra per sbloccarlo, quindi sono qui a chiedervi qualche vostro consiglio. Il metodo alternativo di sblocco è il KnockOn (il tap sullo schermo), qual è il kernel migliore per farlo? Non vorrei che cambiando il kernel ne risenti parecchio la batteria, anzi spero che cambiano il kernel questa duri di più o in egual modo dato che terrò la funzione KnockOn attiva.
Ti consiglio l'ElementalX 0.26
-
Quote:
Etto09
Ti consiglio l'ElementalX 0.26
Ma è l'unico kernel che mi permette di farlo o ce ne sono altri? se si, quali?
-
Quote:
AntoRy
Ma è l'unico kernel che mi permette di farlo o ce ne sono altri? se si, quali?
Oltre alla funzione KnockOn che vantaggi mi porta l'ElementalX?
È molto simile allo Stock solo che ha qualche funzione in più come il KockOn e poi con un pò di undervolt la batteria è simile alla durata stock.
-
Quote:
Pizzarrone24
Io le ho avute entrambe...la droidkang con il suo kernel consuma leggermente meno.