Visualizzazione stampabile
-
che rom mi consigliate che non si discosti molto dalla stock? vorrei solo qualche personalizzazione in più e la possibilità di mettere il tema dark
perchè finora ho sempre usato la rom stock con root, ma ho tante app google che non uso. avevo pensato di cancellarle da system, dite che si può fare? o meglio cambiare rom a questo punto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lezzi
che rom mi consigliate che non si discosti molto dalla stock? vorrei solo qualche personalizzazione in più e la possibilità di mettere il tema dark
perchè finora ho sempre usato la rom stock con root, ma ho tante app google che non uso. avevo pensato di cancellarle da system, dite che si può fare? o meglio cambiare rom a questo punto?
Io ho la slimkat+elementalX e va alla grande.
-
Quote:
lezzi
Puoi farlo ma se vuoi personalizzazioni passa ad una Custom ROM
-
Quote:
Pizzarrone24
Si ma conta che la DroidKang che monto adesso consuma meno della stock, quindi per quello chiedevo se consumava meno della stock la Cataclysm
Scusa io mi baso sempre sull'utilizzo con l'elementalx, ormai è fisso in ogni ROM perché mi trovo benissimo
Quote:
Etto09
Ti consiglio l'ElementalX 0.26
È uscito lo 0.30 per la stock e ROM altre stock based.
-
Quote:
Albxd98
È uscito l'ElementalX 0.30 per la stock e ROM altre stock based.
E' vero però ho letto nella discussione del kernel che l'unico il quale non da problemi è lo 0.26
Ma oltre all'ElementalX, anche il FrancoKernel permette la funzione KnockOn? Se si, qual'è migliore delle due e perchè?
-
Quote:
lezzi
Rastakat più gapps banks minimal :)
-
Quote:
AntoRy
E' vero però ho letto nella discussione del kernel che l'unico il quale non da problemi è lo 0.26
Ma oltre all'ElementalX, anche il FrancoKernel permette la funzione KnockOn? Se si, qual'è migliore delle due e perchè?
Come già ho detto molte volte non esiste un kernel o una ROM migliore, ma solo con comportamenti e caratteristiche diverse, oppure avremmo tutti la ROM considerata "migliore" o il kernel "migliore". Invece devono essere i gusti personali a decidere, il franco sacrifica un po le prestazioni per essere conservativo sulla batteria, l'elementalx punta sulla velocità e sulla fluidità quindi la batteria durerà un po meno del franco. Quindi sta a te decidere quale sia il migliore per i tuoi gusti. Il knock on è una feature che funziona molto bene sia sul franco che sull'elementalx.
-
Quote:
Albxd98
Come già ho detto molte volte non esiste un kernel o una ROM migliore, ma solo con comportamenti e caratteristiche diverse, oppure avremmo tutti la ROM considerata "migliore" o il kernel "migliore". Invece devono essere i gusti personali a decidere, il franco sacrifica un po le prestazioni per essere conservativo sulla batteria, l'elementalx punta sulla velocità e sulla fluidità quindi la batteria durerà un po meno del franco. Quindi sta a te decidere quale sia il migliore per i tuoi gusti. Il knock on è una feature che funziona molto bene sia sul franco che sull'elementalx.
Grazie Alb, la tua risposta ha colpito nel centro il bersaglio. ^^ Era proprio quello che intendevo per "migliore", ovvero capire la differenza tra le due.
Ora vedrò che fare...
Ultima domanda, funzionano entrambi con Rom Stock?
-
Quote:
AntoRy
Grazie Alb, la tua risposta ha colpito nel centro il bersaglio. ^^ Era proprio quello che intendevo per "migliore", ovvero capire la differenza tra le due.
Ora vedrò che fare...
Ultima domanda, funzionano entrambi con Rom Stock?
Si certo però devi scaricare la versione apposita dell'elementalx, l'ultima è la 030 per stock e stock based, però a te hanno consigliato la 026, fai le tue valutazioni e scarica quella che più ti sta simpatica, tanto il kernel è quello, varia di poco da versione a versione.
-
Quote:
capitanouncino
Io le ho avute entrambe...la droidkang con il suo kernel consuma leggermente meno.
Sai se montando un altro kernel alla cataclysm riesco a raggiungere la stessa durata della DK?