Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta Albxd98, siccome io sono rimasto alla versione 0.26 di elementalx consigli di aggiornare? nella configurazione iniziale che impostazioni hai utilizzato? io invece per il display control sto utilizzando vomer_medium... che ne pensi? cercavo un profilo con il giusto compromesso tra colori naturali.. ma simili ad un super amoled :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
grazie per la risposta Albxd98, siccome io sono rimasto alla versione 0.26 di elementalx consigli di aggiornare? nella configurazione iniziale che impostazioni hai utilizzato? io invece per il display control sto utilizzando vomer_medium... che ne pensi? cercavo un profilo con il giusto compromesso tra colori naturali.. ma simili ad un super amoled :)
Usi lo 026 quindi sei su una stock o stock-based, ti consiglio di provare prima il governor elementalx e se consuma troppo aggiorni allo 030
-
Mahdi o Carbon cosa mi consigliate molto personalizzabile ma con una buona durata della batteria?
-
Ragazzi ma a me la mandi ha sempre dati problemi. Esempio l'ultima volta che l'ho messa non mi faceva installare le app che disinstallavo
-
Quote:
futuro82
Ragazzi ma a me la mandi ha sempre dati problemi. Esempio l'ultima volta che l'ho messa non mi faceva installare le app che disinstallavo
A me ha dato problemi col playstore, mai successo con altre rom.
-
Io fino ad ora zero problemi (sgrat sgrat)! Secondo me il vostro problema col playstore dipende dalle gapps installate... Io ho le PA micro
-
Mi chiedevo, visto che sto per mettere la Rom DoridKang, tengo il Kernel di Base? che c'è nella pagina della Rom
Oppure con altri Kernel come Franco o Elementx si comporta meglio?
-
Quote:
Satin
Mi chiedevo, visto che sto per mettere la Rom DoridKang, tengo il Kernel di Base? che c'è nella pagina della Rom
Oppure con altri Kernel come Franco o Elementx si comporta meglio?
Sai ,
il discorso di cambiare kernel è molto soggettivo dipende da quello che tu vuoi in termini di prestazioni / consumi dal tuo device.
Provali un pò tutti e poi sarai tu a trovare il miglior compromesso per il tuo utilizzo quotidiano.
p.s. chiaramente Franco x il batterylife e Elementalx per le prestazioni.
-
Quote:
dadenet
Sai ,
il discorso di cambiare kernel è molto soggettivo dipende da quello che tu vuoi in termini di prestazioni / consumi dal tuo device.
Provali un pò tutti e poi sarai tu a trovare il miglior compromesso per il tuo utilizzo quotidiano.
p.s. chiaramente Franco x il batterylife e Elementalx per le prestazioni.
In realtà il miglior kernel come prestazioni è quello stock del nexus, ho provato la Slim col kernel postato da @hotto e sono rimasto senza parole!
-
Quote:
AI0LIA
In realtà il miglior kernel come prestazioni è quello stock del nexus, ho provato la Slim col kernel postato da @hotto e sono rimasto senza parole!
Anche io sono nelle tue condizioni e confermo , anche l'ultimo stok della slim non è male.