Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mista5891
puoi dire i consumi più o meno?
X quanto riguarda la Madhi se non sbaglio ero riuscito a farci circa 18h con 4-5 h di schermo (Luminosità impostata su automatico). La LS l'ho flashata ieri sera. Se ti interessa tra un'oretta (a batteria scarica) posto gli screenshot dei consumi ;)
-
Quote:
M1keLe
X quanto riguarda la Madhi se non sbaglio ero riuscito a farci circa 18h con 4-5 h di schermo (Luminosità impostata su automatico). La LS l'ho flashata ieri sera. Se ti interessa tra un'oretta (a batteria scarica) posto gli screenshot dei consumi ;)
si mi faresti un favore, perché sto cercando di decidere grazie :-)
-
Quote:
CriGio
Basta che scarichi lmt launcher da xda ed hai il pie ;)
Interessante! Non è che mi passeresti il link dell'ultima versione x N5.
Grazie!
-
Io al momento sono sulla crdroid+elementalx 032, fluidità e velocità ottimi (come la DK), batteria discreta (come la beanstalk). Comunque sto aspettando una nuova AOSB con consumi migliorati perché a mio parere è la migliore che abbia mai provato.
-
io ho in test la liquidsmooth, è davvero quello che cercavo come personalizzazioni...
-
Quote:
capitanouncino
io ho in test la liquidsmooth, è davvero quello che cercavo come personalizzazioni...
Ha il pocket mode??
-
1 allegato(i)
Quote:
mista5891
puoi dire i consumi più o meno?
ecco qua in allegato gli screenshot dei consumi ;-)
@AI0LIA
Quote:
Ha il pocket mode??
si.
-
Ciao ragazzi, ieri ho flashato la Mahdi e devo dire che è proprio quello che cercavo per quanto riguarda le personalizzazioni (me ne bastano veramente poche, quando son troppe poi mi ci perdo :)).
Volevo chiedervi...ma un tema white decente non lo si trova? Odio la schermata delle impostazioni, è proprio triste ed in contrasto con le recenti "scelte cromatiche" di Google.
-
Quote:
tro88
Ciao ragazzi, ieri ho flashato la Mahdi e devo dire che è proprio quello che cercavo per quanto riguarda le personalizzazioni (me ne bastano veramente poche, quando son troppe poi mi ci perdo :)).
Volevo chiedervi...ma un tema white decente non lo si trova? Odio la schermata delle impostazioni, è proprio triste ed in contrasto con le recenti "scelte cromatiche" di Google.
Tutti i temi white che ho provato non sono ottimizzati per le ROM derivate, ti consiglio di restare su quello stock
-
Quote:
M1keLe
ecco qua in allegato gli screenshot dei consumi ;-)
@AI0LIA
si.
con art o dalvick?