Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
non va bene no.
Io ad esempio sono a poco più di 4 ore e mezza e l'ho usato solo per wapp, web e posta e sono al 90% quindi il tuo è consumo anomalo
ciao senti io ho la stessa recovery, stessa rom e stesso kernel. Sai perchè prima su franco kernel riuscivo ad abilitare lo sweeptowake e ora dopo cataclysm non mi esce più nemmeno in kcontrol??? ho provato a dare in rootexplorer nella cartella sysfs echo 1>/sys/android_touch/sweep2wake ma mi dice creazione file non riuscita come mai? prima di installare cataclysm con rom stock me lo faceva creare. Grazie
-
Quote:
Birkhoff92
io prima che installassi cataclysm avevo abilitato lo sweep2wake su franco kernel ma ora con cataclysm e franco se vado in root explorer e riprovo a ricreare il file: echo>1/sys/android_touch/sweep2wake non me lo fa creare perchè?????
Stai parlando del franco kernel modificato phantom giusto?
-
Quote:
maat
Stai parlando del franco kernel modificato phantom giusto?
sisi alla fine ho risolto ;) semplicemente non avevo abiltato tale funzione nel kernel ;)
-
Quote:
dadenet
Va benissimo non preoccuparti , con il bootloader sbloccato ricevi ugualemte l'ota all'eventuale 4.4.1 tranquillamente.
E invece con recovery TWRP?
-
RAGAZZI---- Ho installato la DROIDKANG V7-------
MAMMA CHE SPETTACOLO DI ROM!!!!!
SENZAZIONALE! Veloce, fluidissima, enormi personalizzazioni, col DSP manager si riesce ad ottenere un volume/qualità dell'altoparlante decisamente OTTIMO!
Veramente una rom favolosa!!!!!
Sembra buona anche come batteria, per lo meno in standby il telefono praticamente muore :-) !!!!
la testerò con calma poi vi darò le mie impressione approfondite!!!!
***DROIDKANG v7***CyanogenMod 11***
-
Quote:
Mr. Jack
E invece con recovery TWRP?
L'ota si riceve ugualmente , poi sulla procedura di flash altro paio di maniche.
-
Quote:
Phoneizzer
RAGAZZI---- Ho installato la DROIDKANG V7-------
MAMMA CHE SPETTACOLO DI ROM!!!!!
SENZAZIONALE! Veloce, fluidissima, enormi personalizzazioni, col DSP manager si riesce ad ottenere un volume/qualità dell'altoparlante decisamente OTTIMO!
Veramente una rom favolosa!!!!!
Sembra buona anche come batteria, per lo meno in standby il telefono praticamente muore :-) !!!!
la testerò con calma poi vi darò le mie impressione approfondite!!!!
***DROIDKANG v7***CyanogenMod 11***
Fammi sapere vorrei provarla anche io testala per bene mi fido del tuo giudizio
Mattia
-
Quote:
mattia23393
Fammi sapere vorrei provarla anche io testala per bene mi fido del tuo giudizio
Mattia
Certo Mattia. Ben volentieri! Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione...! Io vengo da Cataclysm.... Beh....nantro pianeta a parere mio!!
-
Quote:
Phoneizzer
Certo Mattia. Ben volentieri! Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione...! Io vengo da Cataclysm.... Beh....nantro pianeta a parere mio!!
Anche io sono su Cataclysm con kernel Franco e mi sto trovando abbastanza bene, soprattutto nei consumi.
La Droidkang se non sbaglio include anche il kernel...
Puoi fare un paragone tra le due ROM come caratteristiche?
-
Quote:
Phoneizzer
Ciao ma quindi è anche più fluida della Caraclysm ? :)
Le icone sono in stile KitKat ?