Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dark
Con quella guida si riporta il Nexus ESATTAMENTE come appena comprato, senza alcuna modifica (recovery in primis) o rimane comunque qualche traccia?
Nuovo di zecca!
-
Per caso è questa la guida Flash factory reset?
EDIT
Sì è questa…Avrebbero potuto almeno metterle in ordine le guide...
-
Ragazzi c'è qualche script per fare una pulizia di ROM precedenti? Dopo aver flashato l'aosb ho subito rimesso la mahdi perché la prima non è ancora migliorata, solo che ora con mahdi ho un battery drain pazzesco oltre che il telefono è costantemente a 49Cº, ho controllato frequenze, statistiche della CPU ecc. ecc. ma non c'è nulla che non vada, idee? Ora provo a fare un wipe system, riflash ROM e avvio con kernel originale, spero che si risolva.
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi c'è qualche script per fare una pulizia di ROM precedenti? Dopo aver flashato l'aosb ho subito rimesso la mahdi perché la prima non è ancora migliorata, solo che ora con mahdi ho un battery drain pazzesco oltre che il telefono è costantemente a 49Cº, ho controllato frequenze, statistiche della CPU ecc. ecc. ma non c'è nulla che non vada, idee? Ora provo a fare un wipe system, riflash ROM e avvio con kernel originale, spero che si risolva.
Domanda da sos modding..
Comunque l'unica è flashare la stock (meglio a mano, senza tool) poi rimoddare.
Chiuso OT
-
Quote:
morrigan91
Domanda da sos modding..
Chiuso OT
Io da poco ho fatto una piallata manuale e il telefono stava andando molto bene, ora sono costretto a rifarla... che strazio!
-
Quote:
morrigan91
Domanda da sos modding..
Chiuso OT
Come tu mi hai consigliato non rispondiamo... bensì cerchiamo di indirizzare questo tipo di domande nei thread adatti.
-
Niente male neanche questa
Video
-
Quote:
Vobiscum
Niente male neanche questa
Video
Link su xda?!
-
Quote: