Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
L'aosb la sto seguendo in ogni versione ma purtroppo ogni volta che la provo mi delude sempre sulla batteria costringendomi a passare su altre ROM più parsimoniose, ecco la durata della suddetta:
Allegato 105309
Allegato 105310
-
Ciao a tutti ragazzi ! :) sapete consigliarmi la migliore rom stable ? :) ora ho montata la DK ma mi da problemi con la riproduzione dei filmati...e soprattutto ho letto della "sparizione" dell'autore cosa che mi ha spinto a cambiare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaka228
Ciao a tutti ragazzi ! :) sapete consigliarmi la migliore rom stable ? :) ora ho montata la DK ma mi da problemi con la riproduzione dei filmati...e soprattutto ho letto della "sparizione" dell'autore cosa che mi ha spinto a cambiare :)
Puoi provare la mahdi o la Slim magari
-
Quote:
kaka228
Potresti provare la cataclism oppure la purity. Nel mio attualmente monto la seconda e devo dire che a livello di fluidità, stabilità e durata della batteria è molto buona.
-
Consiglio la mahdi con il suo kernel stock, tante personalizzazioni e buona durata della batteria, inoltre il kernel è compatibile con faux sound e display control
-
Quote:
Albxd98
Consiglio la mahdi con il suo kernel stock, tante personalizzazioni e buona durata della batteria, inoltre il kernel è compatibile con faux sound e display control
Scusate cosa sono faix sound e display controllo? Anche se display controllo lo immagino vorrei la conferma :)
-
Quote:
agd
Scusate cosa sono faix sound e display controllo? Anche se display controllo lo immagino vorrei la conferma :)
Tweaks per modificare intensità/qualità dell'audio e settaggio colori
-
Io sto usando la Purity, una stock con le modifiche essenziali. Per adesso la tengo, anzi sapreste dirmi con quale kernel potrei abbinarla
-
Vorrei passare dalla DK alla AOSB
-
Quote:
Albxd98
L'aosb la sto seguendo in ogni versione ma purtroppo ogni volta che la provo mi delude sempre sulla batteria costringendomi a passare su altre ROM più parsimoniose, ecco la durata della suddetta:
Allegato 105309
Allegato 105310
Mi dici come hai fatto ha mettere cosi i soft touch ?