Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebakamasterpiece
Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
Mahdi ROM con kernel stock
-
Quote:
thebakamasterpiece
Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
DroidKang base cyano fai 34500
-
Quote:
Etto09
[quote name="thebakamasterpiece" post=5420533]Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
Mahdi ROM con kernel stock[/QUOTE]
Provata ma non mi da l'opzione per cambiare sfondo nel lockscreen! Cmq ottima rom!
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="thebakamasterpiece" post=5420533]Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
DroidKang base cyano fai 34500[/QUOTE]
La proverò! Scusate l ot,ma qualcuno sa perché quando vado a testare con antutu il telefono si spegne??
-
Quote:
thebakamasterpiece
La proverò! Scusate l ot,ma qualcuno sa perché quando vado a testare con antutu il telefono si spegne??
Hai fatto undervolt?
-
Quote:
lorisluise
[quote name="thebakamasterpiece" post=5421188]DroidKang base cyano fai 34500
La proverò! Scusate l ot,ma qualcuno sa perché quando vado a testare con antutu il telefono si spegne??[/QUOTE]
Hai fatto undervolt?[/QUOTE]
No!
-
Quote:
thebakamasterpiece
Hai fatto undervolt?[/QUOTE]
No![/QUOTE]
Con la DK anche a me succedeva su antutu, ma a te che ti frega dei bench? La ROM è fluida e stabile, un numero non ti cambierà la vita.
-
Imparate ad usare i quote altrimenti non si capisce niente, grazie ;)
-
Quote:
thebakamasterpiece
[quote name="Etto09" post=5420552][quote name="thebakamasterpiece" post=5420533]Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
Mahdi ROM con kernel stock[/QUOTE]
Provata ma non mi da l'opzione per cambiare sfondo nel lockscreen! Cmq ottima rom![/QUOTE]
Se ti piacciono così tanto i benchmark...prova purity ROM. Con antutu arrivi e superi 32000 ma é molto fluida e performante.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
thebakamasterpiece
No!
Ora non ricordo ma mi sembra che la dk abbia già il voltaggio più basso... Mi sembra 750mv... Prova a controllare... Altre rom partono da 800mv